Pallavoliste professioniste sexy

Leo1988;n16361718 said:
Scrivete nome e cognome che nn so come sì chiamano queste belleZze

quella che solleva la coppa dopo la vittoria di Monza si chiama UGO!

ahhhahaha.... non è vero ahahhahah

(Marika Bianchini)

Xellos;n16437055 said:
Nel caso in cui la foto sopra abbia generato a qualcuno il sospetto che Joanna non abbia celebrato al solitoÂ-:lol:

mi era sfuggita... grazie per la precisazione!!! :D

Per caso ce lavete il video della pubblicita del kinder fetta al latte (mi pare chr era il fetta al latte) dei primi anni dopo il 2000 con manuela leggeri e la nipotina? Sarebbe la pubblicita che andava in onda prima di mandare in onda quella con fiona may
Certo in quella pubblicita manuela leggeri è in divisa da pallavvolo e non si atteggia a modella ma comunque non potete dire che non e bella
Inzomma celavete?

e adesso che ci pennzo ce anche il video dove staffello valeri porta il tapiro a maurizzia cacciatori (dopo che la nazzionale vince il mondiale penso del 2002 senza averla convocata) la quale gli dicie un zacco di parolaccie (soprattutto che è uno nzo e una rda)
e poi a sproposito di cacciatora maurizi ce anche il video dove tornata dallisola degli sconosciuti entra in studio con un bel vestito lungo nero (forze non era lunghissimo ma comunque era un vestito unico) elegante e con le scarpe col tacco solo che lei non era abituata ne ai vestiti eleganti ne ai tacchi mentre simona ventura le dice che era bellissima (e effettivamente lo era e anche il vestito era un bel vestito) ma lei diceva che si sentiva un po fanzotti perché non era abituata a vestire elegante in quel modoh

Mi viene in mente anche un altro video che vorrei ritrovare cioe lintervista doppia cacciatori pozzetto che gli anno fatto le iene cioe maurizia e troppo divertente quando dicie le parolaccie

Allegati

• 2.png
    2.png
    317.2 KB · Visualizzazioni: 172
  • 3.png
    3.png
    319.1 KB · Visualizzazioni: 171
  • 7.png
    7.png
    261.6 KB · Visualizzazioni: 173
Back
Top Bottom