Francesca Inaudi [OFFICIAL THREAD]

mrhide

"Level 5"
Punteggio reazione
1,317
Punti
119
Da tempo non mostrava le sue grazie, forse da quando recita in Distretto di Polizia. Mi ha sempre fatto un sesso da paura.

Chi ha la serie completa ? oppure chi mi aiuta a ricostruirla ?

Allegati

• 2b.jpg
    2b.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 2,728
  • 3b.jpg
    3b.jpg
    23.6 KB · Visualizzazioni: 3,108
  • 4b.jpg
    4b.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 3,639
  • 5b.jpg
    5b.jpg
    26.6 KB · Visualizzazioni: 3,100
  • 1b.jpg
    1b.jpg
    19.3 KB · Visualizzazioni: 2,845
Fantastica Francesca Inaudi

Fantastica Francesca Inaudi

Secondo me una delle donne più belle della tv!!:soldier::soldier::soldier::soldier::soldier::victory:

Allegati

• francesca Inaudi.jpg
    francesca Inaudi.jpg
    30 KB · Visualizzazioni: 806
  • francesca Inaudi 2.jpg
    francesca Inaudi 2.jpg
    27.9 KB · Visualizzazioni: 835
  • Francesca_Inaudi_0023.jpg
    Francesca_Inaudi_0023.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 893
ho per mia somma gioia che la versione originaria di Capote di "A colazione da Tiffany" parla di questa ragazza dallo spirito libero che per vivere non disdegna di concedersi.
Nell'interpretazione del personaggio la Inaudi è comparsa ben più di una volta a seno nudo.
L'inizio del secondo atto invece è stato incredibile. Lei era nuda sdraiata su un materasso non coperta neanche da un lenzuolo, a un certo punto si muove, si inginocchia (cercando di non far vedere il full front) le tette si agitano che è un piacere, poi si alza mostrando anche un culo favoloso.
Non ho potuto nascondere l'eccitazione ma mia moglie ha capito :)

ho per mia somma gioia che la versione originaria di Capote di "A colazione da Tiffany" parla di questa ragazza dallo spirito libero che per vivere non disdegna di concedersi.
Nell'interpretazione del personaggio la Inaudi è comparsa ben più di una volta a seno nudo.
L'inizio del secondo atto invece è stato incredibile. Lei era nuda sdraiata su un materasso non coperta neanche da un lenzuolo, a un certo punto si muove, si inginocchia (cercando di non far vedere il full front) le tette si agitano che è un piacere, poi si alza mostrando anche un culo favoloso.
condividi con noi? :ave:

io mi sarei segato li....

purtroppo non ho avuto la possibilità di riprendere la scena col cellulare, quindi non ho reportage...
però mi sono reso conto che il Teatro è sottovalutato.
Un'altra volta mi era capitato di vedere la Zeta-Jones, purtroppo non nuda, ma alquanto discinta (in intimo dopo poco si è coperta con una leggera vestaglia).

Back
Top Bottom