Bertinotti78
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 762
- Punti
- 93
non mi stancherò mai di scriverlo..di ripeterlo...ma se non vi piace che cazzo entrate a far qui dentro e commentate???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Grandenon mi stancherò mai di scriverlo..di ripeterlo...ma se non vi piace che cazzo entrate a far qui dentro e commentate???
le opinioni vanno accettate negative e positive ! anche se qualcuno o qualcosa non è di interesse personale ma si vuole esprimere un opinione e visto che è riferita ad un personaggio che si sta mostrando al pubblico in questo caso perche non posso ? io entro e commento ! se ora bisogna evitare di dare anche opinioni negative dove andiamo a finire ? a quest'ora eravamo tutti gesù cristo perfettini perchè eravamo sottoposti solo ad opinioni postive di chi ci segue con interesse!! detto ciò per me marilena fa skifo al caxxo adesso, mi attizza di più annabelle la bambola del film horror!! ma il clamore che si sta portando dietro è di interesse e fa gossip e fa commentare.... non gli darei mai 1 centesimo ma ciò non toglie che aggratis una sb...ata in culo glie la darei poi le frusterei la faccia con il caxxo e me ne andreinon mi stancherò mai di scriverlo..di ripeterlo...ma se non vi piace che cazzo entrate a far qui dentro e commentate???
Se lo pubblichi se vuoi.... me lo scarico io e lo pubblico quiVisto anche io però non può mettere un video di 8 secondi dopo giorni di silenzio che cazzo!
Te lo mando in privato e poi ci pensi tuSe lo pubblichi se vuoi.... me lo scarico io e lo pubblico qui
OK ti ringrazioTe lo mando in privato e poi ci pensi tu
farà solo quelli ormai, almeno è quello credo, a me tra pochi giorni scade l'abbonamento e non credo francamente di rinnovare, non per i protagonisti dei video, ma non puoi pubblicare una cosa ogni 5 giorni considerando il costoNon ce li voglio i video con dei professionisti...quindi per ora non torno nell'onlyfans
gli è stato detto semplicemente non se ne frega, i commenti alle foto o.video negativi li cancella, se glielo scrivi in privato non risponde.Cmq chi ha l'onlyfans glielo dicesse senza problemi che non è contento...magari cambia registro e allora si che mi iscrivo...