[Non Nude] Ecco a voi "Marilena Di Stilio" la super MILF di Pescara!

Ok la serata nel club è per gay, trans bsx quindi lei sta li a fare lo spettacolo con l'aspirante attore e poi penso scapperà, del resto a una serata da club etero avrebbe rischiato il..."linciaggio" ....

non mi stancherò mai di scriverlo..di ripeterlo...ma se non vi piace che cazzo entrate a far qui dentro e commentate???
le opinioni vanno accettate negative e positive ! anche se qualcuno o qualcosa non è di interesse personale ma si vuole esprimere un opinione e visto che è riferita ad un personaggio che si sta mostrando al pubblico in questo caso perche non posso ? io entro e commento ! se ora bisogna evitare di dare anche opinioni negative dove andiamo a finire ? a quest'ora eravamo tutti gesù cristo perfettini perchè eravamo sottoposti solo ad opinioni postive di chi ci segue con interesse!! detto ciò per me marilena fa skifo al caxxo adesso, mi attizza di più annabelle la bambola del film horror!! ma il clamore che si sta portando dietro è di interesse e fa gossip e fa commentare.... non gli darei mai 1 centesimo ma ciò non toglie che aggratis una sb...ata in culo glie la darei poi le frusterei la faccia con il caxxo e me ne andrei

ok forse soono io che sono fatto male...non so..ti faccio un esempio banalissimo.. a me martina smeraldi ( o che ne so la diva del tubo...maurizia paradiso manja e la lista puo essere infinita) non me piace x nulla...non ci entro nel suo tread...o se mi è capitato di entrarci non mi so messo a commentare a criticare a scrivere baggianate giusto per avere un po di risalto..io la vedo cosi...

ragazzi miei qui si parla di figa...bella brutta grassa magra tettuta senza seno vecchia giovane...so gusti e ognuno ha i suoi...ora 'c'è gente a cui marilena non piace e c'è chi apprezza la porcaggine ma è un discorso vecchio come il mondo. IO gli sborrerei nel culo anche se di plastica, senza spendere un centesimo sia chiaro, poi passato il momento è capace che non mi ci farei nemmeno una sega...però rispettiamo il pensiero che ognuno di noi può avere riguardo il sesso e le sue sfumature che, ripeto, sono e saranno semrpe soggettive.

Non ce li voglio i video con dei professionisti...quindi per ora non torno nell'onlyfans
farà solo quelli ormai, almeno è quello credo, a me tra pochi giorni scade l'abbonamento e non credo francamente di rinnovare, non per i protagonisti dei video, ma non puoi pubblicare una cosa ogni 5 giorni considerando il costo

Back
Top Bottom