Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

Che film di merda, senza fantasia , copione scontato , venuta su una Chiappa. Ma chi è che con una dona del genere gli viene sulla Chiappa : magari sul buco del culo , in faccia , al massimo meglio dentro . Da denuncia Salieri.

Concordo sulla qualità/tipo di scena, ma anche sul fatto che qui al di la di tutto Roberta è in super forma! Poi con quei capelli ricci fa ancora più sesso secondo me...e vogliamo parlare del culo? Peccato che il seno col passare del tempo sia calato, ma purtroppo è la legge della natura...

Ok, ma vogliamo parlare di quanto è stramaledettamente figa?
Una cosa impressionante, è in forma smagliante.
Spero di trovare la sua scena in HD, la voglio nella mia collezione.
Proprio perché lei è una gran fica mi fa arrabbiare questa scena. Come avere una Ferrari e fare solo manovra nel parcheggio.

Concordo sulla qualità/tipo di scena, ma anche sul fatto che qui al di la di tutto Roberta è in super forma! Poi con quei capelli ricci fa ancora più sesso secondo me...e vogliamo parlare del culo? Peccato che il seno col passare del tempo sia calato, ma purtroppo è la legge della natura...
In formissa, culo meraviglioso , le tette naturali meglio di quelle rifatte a pari età. Pagarei una cifra per un bukkake fino a riempirgli lo stomaco.

E' stato già detto ma lo ribadisco anch'io.....la scena può essere deludente quanto volete ma lei è una roba ALLUCINANTE.....non mi capacito di come riesca a mantenere un fisico e delle tette del genere alla sua età.

Fottesega se la scena fa cagare, a me basta vedere quando si sposta la vestaglia per slogarmi il polso come un pazzo

Sono d'accordo con tutti voi praticamente. Roberta è bellissima e mi dispiace molto che si faccia coinvolgere in questi mediocri progetti. E purtroppo mi sembra di capire che stia praticamente girando solo per Salieri.

E' stato già detto ma lo ribadisco anch'io.....la scena può essere deludente quanto volete ma lei è una roba ALLUCINANTE.....non mi capacito di come riesca a mantenere un fisico e delle tette del genere alla sua età.

Fottesega se la scena fa cagare, a me basta vedere quando si sposta la vestaglia per slogarmi il polso come un pazzo
Idem

Back
Top Bottom