Sofia Gucci [OFFICIAL THREAD]

Anche io mi unisco ai ringraziamenti! Sofia è (stata) la mia attrice preferita in assoluto. Anche io concordo che quei tatuaggi l'abbiano un po' "rovinata", e che ultimamente sia apparsa un po' sfatta, ma per me fa sempre la sua sporca e porca figura. Certo, temo proprio ormai che il meglio l'abbia già dato... ma la memoria rimane

Qualcuno sa se questa scena è mai stata pubblicata? Ho cercato in giro e ho trovato solo questo backstage...

Qualcuno sa se questa scena è mai stata pubblicata? Ho cercato in giro e ho trovato solo questo backstage...
Questo è uno dei video piu belli che ha fatto. Il pompino finale con pulizia del pennuto è da oscar.!

Questa è la Sofia che mi piace vedere: bella, magra, sorridente, vogliosa, ammiccante, complice. Quanto alla versione "pulita" del video, può darsi che non esista. E' una mia ipotesi, ma queste riprese mi ricordano il vecchio trucco pirandelliano del metateatro.

Questa è la Sofia che mi piace vedere: bella, magra, sorridente, vogliosa, ammiccante, complice. Quanto alla versione "pulita" del video, può darsi che non esista. E' una mia ipotesi, ma queste riprese mi ricordano il vecchio trucco pirandelliano del metateatro.

Per me la versione "pulita" potrebbe essere la migliore scena di Sofia. Il solo pensiero che non esista mi fa prendere male. Penso più che esista e che sia stata tagliata da uno di quei film che girava in quel periodo (quelli per Xtime). Il fatto, che non sarebbe stata usata questa scena nel montaggio finale, esce fuori dalla mia capacità di comprensione. Spero davvero che un giorno esca fuori. O che esca fuori anche questa versione dietro le quinte in qualità migliore.

Back
Top Bottom