- Punteggio reazione
- 104
- Punti
- 39
Ciao Raga, sono nuovo del forum, iscritto durante sta pallosa quarantena, quali sono 3 nomi di modelle fighe in Italia? Magari che facciano open legs...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non saprei darti una risposta secca... però, visto che abbiamo tutti un sacco di tempo, ti consiglio di sfogliare il thread e farti tu l'idea di chi cerchi (oltre a questa discussione guarda in "vip italiani" dove c'è una sezione dedicata alle modelle)Ciao Raga, sono nuovo del forum, iscritto durante sta pallosa quarantena, quali sono 3 nomi di modelle fighe in Italia? Magari che facciano open legs...
Grazie per la rispostanon saprei darti una risposta secca... però, visto che abbiamo tutti un sacco di tempo, ti consiglio di sfogliare il thread e farti tu l'idea di chi cerchi (oltre a questa discussione guarda in "vip italiani" dove c'è una sezione dedicata alle modelle)
in più fatti passare anche le mogli/fidanzate che anche lì c'è un sacco di gnugna
buon divertimento
sadie gray è stupenda!!!! invidia nei tuoi confronti per averla fotografataGrazie per la rispostaspiego meglio la mia domanda, sono un fotografo e ho già fotografato un paio di modelle di stile nudo artistico ed erotico (come Sadie Gray ed altre), quindi chiedevo a voi se sapete dirmi qualche nome, magari qualcuna che è particolarmente in voga al momento, appena finisce sta quarantena vorrei tornare ad organizzare qualche sessione e non si sa mai che possa fotografare proprio lei..
![]()
Grazie per la rispostaspiego meglio la mia domanda, sono un fotografo e ho già fotografato un paio di modelle di stile nudo artistico ed erotico (come Sadie Gray ed altre), quindi chiedevo a voi se sapete dirmi qualche nome, magari qualcuna che è particolarmente in voga al momento, appena finisce sta quarantena vorrei tornare ad organizzare qualche sessione e non si sa mai che possa fotografare proprio lei..
![]()
Eh si tanta roba la. Martina, sai che giravano suoi nudi integrali..Maaaa il buongiorno do M M .... ne vogliamo parlare?!
pubblicali non ci credo so solo di nudo senza mostrare il voltoEh si tanta roba la. Martina, sai che giravano suoi nudi integrali..
![]()
Da farti una statua! Grazie
la più bella di tutteOgnuno è libero di avere un proprio giudizio, ma a sentire "Giorgia è solo tette" mi è sorto il dubbio che tu ti riferisca ad un'altra...
Visualizza allegato 17044408Visualizza allegato 17044410
Visualizza allegato 11134230Visualizza allegato 11134231Visualizza allegato 11134232 azza avevo dimenticato queste
Non male questo sito, voglio dire...Tra le modelle cerca Jamie. Io mi sono registrato e almeno per il momento non ho mai inserito dati di carte di credito, sembra gratuito.![]()
In the Net
<div>Camila was trapped in the net.</div> <div>Who helps us free her?</div> <div> </div>www.heal-fit.com
no no, proprio a lei mi riferivo.Ognuno è libero di avere un proprio giudizio, ma a sentire "Giorgia è solo tette" mi è sorto il dubbio che tu ti riferisca ad un'altra...
Visualizza allegato 17044408Visualizza allegato 17044410