FTP-APERTI: VIETATI LINK DOVE CI SONO MINORENNI (di qualsiasi tipo!)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Ciao a tutti, anche io come voi sono un cercatore dai tempi di intimo, ho l'account shodan premium, e la maggior parte delle ricerche le faccio sui twonky con scarso risultato. le migliori ritrovate le ho fatte su FTP ma non ho ancora capito come vedere i file thums qualcuno mi aiuta?

Ciao a tutti, anche io come voi sono un cercatore dai tempi di intimo, ho l'account shodan premium, e la maggior parte delle ricerche le faccio sui twonky con scarso risultato. le migliori ritrovate le ho fatte su FTP ma non ho ancora capito come vedere i file thums qualcuno mi aiuta?
Ciao io con il mac, per vedere i file .thumbs uso File Juicer

Buonasera ragazzi purtroppo ho ripreso a lavorare dico purtroppo solo per il lato negativo che non ho molto tempo da dedicare alle ricerche e quindi vorrei se a voi può andare bene creare una guida semplice per i server twonky e creare una macro per rendere la ricerca molto più veloce e facile.
Al fine di aumentare le persone che ricercano e poter condividere tutta la phica che troviamo da poter far godere i nostri occhi.
La macro non sarà data tramite programma creato da me al fine di evitare polemiche su virus o altro presente all'interno ma vi farò una guida semplice come crearne una (ognuno e responsabile delle proprie azioni)
Per chi non sapesse cosa e una macro :
Nel nostro caso alla pressione di un tasto scelto da noi possiamo far effettuare più azioni contemporaneamente a una velocità molto elevata.
Spero di avere il vostro appoggio

Ok attendiamo allora

come si deve settare?
Ti scarichi chrome poi nella stringa di ricerca scrivi switcheroo che è una patch di chrome e te la installa in un secondo. Fatto questo vai su shodan ti cerchi il server twonky che ha un indirizzo ip... poi clicchi set eroi e si apre una finestrella con due campi nel primo a sx scrivi 127.0.1.1 e in quello di dx l’ip del twonky Clicca su update ed il gioco è fatto

Ti scarichi chrome poi nella stringa di ricerca scrivi switcheroo che è una patch di chrome e te la installa in un secondo. Fatto questo vai su shodan ti cerchi il server twonky che ha un indirizzo ip... poi clicchi set eroi e si apre una finestrella con due campi nel primo a sx scrivi 127.0.1.1 e in quello di dx l’ip del twonky Clicca su update ed il gioco è fatto
non funge

funziona
grazie
questo è il risultato

Allegati

• http79.35.241.599000.rar
    1.2 MB · Visualizzazioni: 2,519
Ragazzi, buonasera e scusate se mi intrometto, ma mi interessava la discussione e ci ho provato anche io. Ci sono quasi ma ho alcuni dubbi. Questo è quello che ho fatto:
- Installato e registrato su Twonky, una volta avviato parte il servizio Twonky server sulla macchina locale, quindi 127.0.0.1:9000
- sostituisco 127.0.0.1 con l'ip del server al quale voglio accedere e magicamente vedo cartelle varie.
- installato l'addon switcheroo
- apro un album qualsiasi, faccio click destro su un immagine e faccio "copia indirizzo dell'immagine" (es: http://"indirizzo-ip":9000/resources/webbrowse/immagine.png). Incollando e cercando il link compiato non vedo nessuna anteprima.
- Qui presumo entri in gioco "swithceroo", giusto?

Mi manca l'ultimo punto, su switcheroo devo incollare a sx l'ip locale, quindi 127.0.01, e a destra solo l'ip "indirizzo-ip" e ricaricare la pagina"http://"indirizzo-ip":9000/resources/webbrowse/immagine.png" ? Per intuito ho fatto così, ma non funziona. Grazie anticipatamente!🥳

Ragazzi, buonasera e scusate se mi intrometto, ma mi interessava la discussione e ci ho provato anche io. Ci sono quasi ma ho alcuni dubbi. Questo è quello che ho fatto:
- Installato e registrato su Twonky, una volta avviato parte il servizio Twonky server sulla macchina locale, quindi 127.0.0.1:9000
- sostituisco 127.0.0.1 con l'ip del server al quale voglio accedere e magicamente vedo cartelle varie.
- installato l'addon switcheroo
- apro un album qualsiasi, faccio click destro su un immagine e faccio "copia indirizzo dell'immagine" (es: http://"indirizzo-ip":9000/resources/webbrowse/immagine.png). Incollando e cercando il link compiato non vedo nessuna anteprima.
- Qui presumo entri in gioco "swithceroo", giusto?

Mi manca l'ultimo punto, su switcheroo devo incollare a sx l'ip locale, quindi 127.0.01, e a destra solo l'ip "indirizzo-ip" e ricaricare la pagina"http://"indirizzo-ip":9000/resources/webbrowse/immagine.png" ? Per intuito ho fatto così, ma non funziona. Grazie anticipatamente!🥳
OMMIODDIO, CI SONO RIUSCITO .... haha non fateci caso

Ciao ragazzi. Io andando su Shodan ho capito come utilizzare Twonky e Switcheroo... Ma i file non caricati su Twonky come li posso vedere??

puoi spiegare per bene così tutti possono riuscirci?
Ad esempio un IP lo inserisci a caso?
Per i passaggi potete seguire come ho scritto sopra. Una volta aggiunto switcheroo su chrome, io ho messo a sinistra 127.0.01:9000 e a destra l'ip pubblico al quale sto cercando di accedere "ip-pubblico:9000" (non so se va fatto così, ma a me è andato). Fatto ciò, ricaricate la pagina del server al quale vi siete collegati tramite twonky. Se prima non riuscivi a vedere le anteprime ora le vedrai.

Per quanto riguarda gli ip, sinceramente non mi sono messo a cercare ip pubblici di server con ftp aperti, mi sono limitato ad usare quello riportato dagli utenti sopra. Se non sbaglio, però esiste un sito russo che mostra live molti ip pubblici con ftp aperti, ne prendi uno a caso e provi (se trovo il sito ve lo posto).

Altra cosa, io leggendo i commenti ci ho provato, ma sinceramente ho abbandonato subito la cosa. Vedo che è molto lento nel caricare i file del server remoto e se cerco di aprire una cartella con più di 100 immagini, carica all'infinito e va in time-out. Non so se questo è il metodo migliore per scovare qualcosa di interessante:

ergo, aspettiamo una guida degli esperti :D

romania

Allegati

• IMG-20170322-WA0007.jpg
    IMG-20170322-WA0007.jpg
    109.9 KB · Visualizzazioni: 641
  • IMG-20170405-WA0001.jpg
    IMG-20170405-WA0001.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 585
  • IMG-20170525-WA0002.jpg
    IMG-20170525-WA0002.jpg
    52.6 KB · Visualizzazioni: 558
  • IMG-20170525-WA0003.jpg
    IMG-20170525-WA0003.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 543
  • IMG-20170623-WA0006.jpg
    IMG-20170623-WA0006.jpg
    360.1 KB · Visualizzazioni: 530
  • IMG-20170731-WA0004.jpg
    IMG-20170731-WA0004.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 730
  • IMG-20170731-WA0007.jpg
    IMG-20170731-WA0007.jpg
    172 KB · Visualizzazioni: 808
Ragazzi, io ho fatto ma le foto vengono sostituite dalle mie.
Con Safari, c'è qualche possibilità?

io ho provato a registrarmi su twonky ma una volta inseriti i dati e confermato tutto resta pagina bianca e non succede niente.
Ovviamente provando a fare login non risulto registrato...ci rinuncio!

io riesco ad accedere al dispositivo, a navigare tra le varie cartelle, ma le foto non sono leggibili. Vedo solo un'icona per ognuna di esse. quando vado ad aprirne una , non riesco a visualizzarla. C'è qualche software da usare sul pc per poterle vedere correttamente?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom