LucaUni
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 106
- Punti
- 49
Che mi risulti per effettuare le ricerche NON è necessario registrarsi a twonky, differentemente da Plex.. mi sbaglio io?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ciao io con il mac, per vedere i file .thumbs uso File JuicerCiao a tutti, anche io come voi sono un cercatore dai tempi di intimo, ho l'account shodan premium, e la maggior parte delle ricerche le faccio sui twonky con scarso risultato. le migliori ritrovate le ho fatte su FTP ma non ho ancora capito come vedere i file thums qualcuno mi aiuta?
scarichi il file e lo dragghi?Ciao io con il mac, per vedere i file .thumbs uso File Juicer
Buonasera ragazzi purtroppo ho ripreso a lavorare dico purtroppo solo per il lato negativo che non ho molto tempo da dedicare alle ricerche e quindi vorrei se a voi può andare bene creare una guida semplice per i server twonky e creare una macro per rendere la ricerca molto più veloce e facile.
Al fine di aumentare le persone che ricercano e poter condividere tutta la phica che troviamo da poter far godere i nostri occhi.
La macro non sarà data tramite programma creato da me al fine di evitare polemiche su virus o altro presente all'interno ma vi farò una guida semplice come crearne una (ognuno e responsabile delle proprie azioni)
Per chi non sapesse cosa e una macro :
Nel nostro caso alla pressione di un tasto scelto da noi possiamo far effettuare più azioni contemporaneamente a una velocità molto elevata.
Spero di avere il vostro appoggio
Sì, scarichi il file thumb e poi lo dragghi sul programmascarichi il file e lo dragghi?
Sì, scarichi il file thumb e poi lo dragghi sul programma
i server twonky non hanno i thumbs ma puoi visualizzare le anteprime se metty switcheroo su google chromei server twonky siete sicuri che abbiano i file thumbs?
come si deve settare?i server twonky non hanno i thumbs ma puoi visualizzare le anteprime se metty switcheroo su google chrome
Ti scarichi chrome poi nella stringa di ricerca scrivi switcheroo che è una patch di chrome e te la installa in un secondo. Fatto questo vai su shodan ti cerchi il server twonky che ha un indirizzo ip... poi clicchi set eroi e si apre una finestrella con due campi nel primo a sx scrivi 127.0.1.1 e in quello di dx l’ip del twonky Clicca su update ed il gioco è fattocome si deve settare?
non fungeTi scarichi chrome poi nella stringa di ricerca scrivi switcheroo che è una patch di chrome e te la installa in un secondo. Fatto questo vai su shodan ti cerchi il server twonky che ha un indirizzo ip... poi clicchi set eroi e si apre una finestrella con due campi nel primo a sx scrivi 127.0.1.1 e in quello di dx l’ip del twonky Clicca su update ed il gioco è fatto
funzionaTi scarichi chrome poi nella stringa di ricerca scrivi switcheroo che è una patch di chrome e te la installa in un secondo. Fatto questo vai su shodan ti cerchi il server twonky che ha un indirizzo ip... poi clicchi set eroi e si apre una finestrella con due campi nel primo a sx scrivi 127.0.1.1 e in quello di dx l’ip del twonky Clicca su update ed il gioco è fatto
OMMIODDIO, CI SONO RIUSCITO .... haha non fateci casoRagazzi, buonasera e scusate se mi intrometto, ma mi interessava la discussione e ci ho provato anche io. Ci sono quasi ma ho alcuni dubbi. Questo è quello che ho fatto:
- Installato e registrato su Twonky, una volta avviato parte il servizio Twonky server sulla macchina locale, quindi 127.0.0.1:9000
- sostituisco 127.0.0.1 con l'ip del server al quale voglio accedere e magicamente vedo cartelle varie.
- installato l'addon switcheroo
- apro un album qualsiasi, faccio click destro su un immagine e faccio "copia indirizzo dell'immagine" (es: http://"indirizzo-ip":9000/resources/webbrowse/immagine.png). Incollando e cercando il link compiato non vedo nessuna anteprima.
- Qui presumo entri in gioco "swithceroo", giusto?
Mi manca l'ultimo punto, su switcheroo devo incollare a sx l'ip locale, quindi 127.0.01, e a destra solo l'ip "indirizzo-ip" e ricaricare la pagina"http://"indirizzo-ip":9000/resources/webbrowse/immagine.png" ? Per intuito ho fatto così, ma non funziona. Grazie anticipatamente!![]()
OMMIODDIO, CI SONO RIUSCITO .... haha non fateci caso
Per i passaggi potete seguire come ho scritto sopra. Una volta aggiunto switcheroo su chrome, io ho messo a sinistra 127.0.01:9000 e a destra l'ip pubblico al quale sto cercando di accedere "ip-pubblico:9000" (non so se va fatto così, ma a me è andato). Fatto ciò, ricaricate la pagina del server al quale vi siete collegati tramite twonky. Se prima non riuscivi a vedere le anteprime ora le vedrai.puoi spiegare per bene così tutti possono riuscirci?
Ad esempio un IP lo inserisci a caso?