La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Ho conosciuto il suo ex a teatro (quello della casa), un tipo cordiale. Lui la conosceva bene e sapeva che uscivamo insieme, magari a casa sua. Mi sono incuriosito e gli ho chiesto che tipo era e lei mi ha raccontato che uno dei motivi della rottura con lui è derivata dall'insistenza per frequentare un privè. Ci sono andati non è stata un'esperienza positiva, l'altra coppia era troppo più grande e non molto carina. Hanno riprovato con una coppia di amici, lei molto carina e con un debole per la mia amica. Sera a cena, qualche bicchierino e poi i primi approcci. Mi ha raccontato alcuni dettagli interessanti, credevo avesse avuto un rapporto lesbo ma invece no (strano) ma la cosa eccitante è stata lo svolgimento della serata. Preliminari e le coppie che iniziano con il partner abituale, a lei piace gridare e questo ha portato un'eccitazione generale nei quattro, poi i primi scambi, con una certa timidezza (non so se sia il termine più appropriato) e il sollecito da parte del suo tipo di metterci più entuasiamo con l'altro ragazzo. E qui la svolta, quasi a volersi vendicare si è data da fare sul serio, pure troppo dice lei.. le due coppie sono finite a scopare alla pecorina una vicino all'altra, la faccia di lei rivolta verso il suo compagno... guardandolo e ridende chiede all'altro di incularla.. lui non si fa pregare e lei se la gode in faccia al compagno... finisce tutto in una gran sborrata generale sulle due ragazze ma in particolare lei mi ha detto di avere preso i due cazzi in bocca e il grosso della sborrata in faccia.. alla fine si è fatta leccare dal compagno.. chiudendo sorridendo con una domanda "così va bene?".. lui si è eccitato.. a casa però le ha detto che forse aveva esagerato, non hanno più fatto scambio di coppie... a me questa cosa faceva impazzire.

Ho conosciuto il suo ex a teatro (quello della casa), un tipo cordiale. Lui la conosceva bene e sapeva che uscivamo insieme, magari a casa sua. Mi sono incuriosito e gli ho chiesto che tipo era e lei mi ha raccontato che uno dei motivi della rottura con lui è derivata dall'insistenza per frequentare un privè. Ci sono andati non è stata un'esperienza positiva, l'altra coppia era troppo più grande e non molto carina. Hanno riprovato con una coppia di amici, lei molto carina e con un debole per la mia amica. Sera a cena, qualche bicchierino e poi i primi approcci. Mi ha raccontato alcuni dettagli interessanti, credevo avesse avuto un rapporto lesbo ma invece no (strano) ma la cosa eccitante è stata lo svolgimento della serata. Preliminari e le coppie che iniziano con il partner abituale, a lei piace gridare e questo ha portato un'eccitazione generale nei quattro, poi i primi scambi, con una certa timidezza (non so se sia il termine più appropriato) e il sollecito da parte del suo tipo di metterci più entuasiamo con l'altro ragazzo. E qui la svolta, quasi a volersi vendicare si è data da fare sul serio, pure troppo dice lei.. le due coppie sono finite a scopare alla pecorina una vicino all'altra, la faccia di lei rivolta verso il suo compagno... guardandolo e ridende chiede all'altro di incularla.. lui non si fa pregare e lei se la gode in faccia al compagno... finisce tutto in una gran sborrata generale sulle due ragazze ma in particolare lei mi ha detto di avere preso i due cazzi in bocca e il grosso della sborrata in faccia.. alla fine si è fatta leccare dal compagno.. chiudendo sorridendo con una domanda "così va bene?".. lui si è eccitato.. a casa però le ha detto che forse aveva esagerato, non hanno più fatto scambio di coppie... a me questa cosa faceva impazzire.
Cazzo che storia! Gran maiala lei, se hai altro racconta pure, non aspettiamo altro

Mia moglie, prima di conoscere me era una ragazza...vispa, per così dire. Tra le varie cose che ha fatto, e che mi ha raccontato di sua spontanea volontà prima che ci sposassimo, intorno ai 20 anni, da single, si scopò un ragazzo diverso di media un giorno si ed uno no per tre mesi di fila, il che fa qualcosa intorno ai 45 (più o meno). Poi il cugino del suo ragazzo del tempo (prima dei fatidici tre mesi) se la scopò prima da solo e poi con un altro, non contento la portò in un locale con pista da ballo, si, ma anche glory hole e salette privè. Quando le chiesi cosa accadde mi disse semplicemente "lascia perdere".

Altra storia.. questa di fantasia immaginandomi di portarla ad un matrimonio di una vecchia compagna di classe

Vi siete svegliati presto questa mattina, lei vuol mettersi carina, è il matrimonio di una vecchia amica e tra gli invitati ci sono molte persone che non vede da molto tempo. Ieri si è fatta una nuova acconciatura e questa mattina si è truccata con unp po' di colore sugli occhi ed un bel rossetto acceso ma non volgare. I capelli lunghi lasciati liberi, gli occhi ben truccati che risaltano dagli occhiali, un vestito colorato, corto sopra il ginocchio e un po' largo, molto sexy e le scarpe con il tacco alto che le stanno molto bene e risaltano il culo con quel vestito leggero e leggermente trasparente. Sei contento, farai bella figura, lei è felice perchè si sente bella e sexy. Arrivate alla chiesa, ci sono un sacco di amici delle scuole superiori, tu conosci pochissima gente perchè lei ormai non li frequenta più, molte ragazze carine, erano una bella classe direi. In particolare vedi lei arrossire quando arriva un ragazzo a salutarla, i soliti convenevoli, da quanto tempo e discorsi del genere. Noti un certo imbarazzo tra i due, lui non è bellissimo e quindi non ti preoccupi ma comunque le fa molti complimenti. Poi si salutano e finisce li. Notando il suo turbamento le chiedi se va tutto bene, lei sorride e ti dice che quello è stato il suo primo ragazzo (primo per cosa ti chiedi). Comunque la cerimonia è bella, il pranzo in un locale carino all'aperto, tutto di pomeriggio. Aperitivi, danze, chiacchiere con amici comuni e ogni tanto qualche vecchio compagno di classe. Spesso il tipo di prima, per un ballo, per una chiacchiera, fa lo splendido con te ma è moltpo antipatico. Lei è un po' indispettita. Dopo cena iniziano i festeggiamenti, i parenti anziani se ne vanno e rimangono i giovani.. let's party!! Qualche bevuta e finisci per riposarti su un divano, ti appisoli un po'. Al tuo risveglio lei non c'è, la cerchi sulla pista, non c'è.. vai a cercarla, comincia ad essere tardi e potresti tornare a casa. Non la trovi, beh, vado dalle amiche, però prima passi dalla macchina a lasciare la giacca che ti da fastidio. Ti avvicini al parcheggio che è vicino al parco per aprire la macchina. Apri lo sportello e lasci la giacca, quando ti giri senti uno strano rumore tra gli alberi li vicino, un sospetto ansimare, qualcuno sta scopando.. al matrimonio, questi son pazzi, ti incuriosisci e vai a sbirciare, non c'è nessuno in giro ed è buio e decidi di andare a guardare. Quel vestito, non ci credo, è lei, a pecora appoggiata all'albero, il vestito sulla schiena, le gambe dritte e le scarpe super sexy, lui dietro che pompa con violenza, le sta facendo il culo. Non sai che fare, vorresti intervenire ma stranamente la cosa ti eccita e cominci a toccarti. Sempre più assurdo, non credi a quello che stai vedendo e facendo, vieni subito, loro stanno ancora scopando, ti pulisci al volo e rientri in sala, ti siedi, sei sconvolto ma ancora eccitato. Dopo poco lei torna, sorridente, si siede accanto e ti chiede dov'eri, ti dice che ti aveva cercato, tu le dici che eri uscito a prendere aria, lei sorride e ti si avvicina per un bacio, vuole tornare a casa. Noti sulla guancia e vicino alla bocca un filo bianco, sai perfettamente cos'è e la baci con passione.
Continua la storia.. è un amico che racconta, gli ho appena raccontato di cosa ha fatto la tipa al matrimonio e lui approfitta della situazione, è da tempo che vuole scoparsi la tipa..

Hai saputo di cosa ha fatto al matrimonio, il tuo amico in un momento di debolezza si è confidato con te per sapere cosa fare. Ti ha detto della strana sensazione nel vederla scopata da un estraneo e dell'eccitazione provata. E' preoccupato e tu approfitti della situazione favorevole. Gli dici che è normale, che molti uomini si eccitano a vedere la propria donna scopata e che tutto sommato è stato fortunato ad accorgersi di questa cosa ora che sono giovani. Lui continua con i suoi dubbi, è incuriosito dalla cosa e alla fine ti chiede se tu ti scoperesti la sua ragazza, in realtà sa benissimo che tu vorresti metterlo tra quelle tette da molto tempo. Finisce così e non vi sentite per qualche altro giorno. Poi ti chiama, si è ricordato che tu conosci il tipo che si è scopata al matrimonio e ti fa una proposta davvero da non perdere. C'è un altro matrimonio a breve dove siete tutti invitati e lui vuol capire davvero se è un cuck ed ha pensato a te, se deve farlo meglio un amico. Tu protesti, sei eccitato ma fai la parte di quello che non farebbe mai una cosa del genere ad un amico. Lui te lo chiede per favore e tu alla fine cedi alla richiesta. Ha già preparato un piano, farà in modo di lasciarvi da soli durante il ricevimento e tu dovrai dirle che l'amico comune ti ha raccontato della scappatella e che per non raccontare tutto al suo ragazzo (tuo amico) ti deve fare una spagnola e farsi venire in faccia. Buona idea, ti alletta da morire. Il tuo amico, al corrente si apparterà per capire se l'eccitazione della prima volta era stata un caso. Arrivate alla sera e tutto va benissimo, lei ha un vestito stretto in vita, leggero, le tette in bella vista, i capelli raccolti e un bel trucco sotto quegli occhiali che ti eccitano da una vita. Il tuo amico trova il modo di lasciarvi da soli, avete bevuto, sicuramente aiuta, tu fai la tua parte prevista, la prendi da parte e le dici di sapere tutto sulla scappatella al matrimoni, chiedi un pompino per il tuo silenzio. Lei rimane sconvolta, arrossisce, non dice una parola, ti porta nel parco, in un posto coperto e un po' al buio.. apre il vestito, che meraviglia le sue tette e tira fuori il tuo uccello. Non sembra arrabbiata, sembra quasi non aspettasse altro e inizia lentamente a succhiarti l'uccello, ti viene il dubbio che non sia la santarellina che hai sempre immaginato, quando è duro lo prende tra le tette e comincia una magnifica spagnola. Ti guardi intorno impaurito, intravedi il tuo amico che si sta facendo una sega, ormai è un cuck felice, lei continua con la spagnola, tu preso dall'emozione stai per venire, lei lo prende in bocca e comincia a succhiare avidamente, vorrebbe bere tutto ma alla fine si lascia sborrare in faccia, tu non hai parole, il tuo sogno, le vieni copiosamente sugli occhiali e sulle tette, lei poi beve il resto e si ricompone, poi si alza, ti da un bacio appassionato, il sapore della tua sborra in bocca. E' eccitante, è assurdo. Poi ti fa un sorriso, ti die che non è stato male, non aveva mai pensato a te in questo modo ma le è piaciuto. Ti chiede se questo basta per il silenzio, se vuoi ancora qualcosa, la stessa cosa che ha avuto l'amico comune nell'altro matrimonio, tu dici di si, lei ti dice domani, da me, quando quel cornuto se ne va di casa.
La storia è carina e scritta bene, ma forse sarebbe più appopriato spostarla tra i Racconti. Che ne dici? Meriterebbe un thread tutto suo.

Io avevo una ex che quando eravamo a letto si eccitava a sentire i miei racconti di scopate, passate con altre.... "mi diceva dai raccontami qualcosa" e poi "sei proprio un maiale" e intanto godeva con il mio cazzo dentro, la trovo una cosa molto perversa, a voi è capitato?
Quello delle fantasie o racconti mentre si scopa è una cosa che le fa sballare. Poi se nelle fantasie ci metti pure lei , gode come una matta.
Provato su più compagne ed ha sempre funzionato . D'altronde il cervello femminile funziona per tutte allo stesso modo. Non è una offesa nè una provocazione e nemmeno un doppio senso. Discorso chiuso . Meno male che esistete , siete cento volte superiori a noi maschi.

successo anche a me, festa universitaria con la mia ex dopo 10 anni fdi fidanzamento.
Discoteca nella città dove studia lei, a fine serata mi confessa che più persone si erano strusciate col pacco duro, e uno udacemente ha allungato la mano sotto la gonna (cortissima con perizoma).
Complice l'alcool ero arrapatissimo, il giorno dopo l'ho sgridata (per facciata) ma quanto ero eccitato!

è stata la mia ragazza e prima ancora la mia migliore amica, dai 15 ai 24 la mia migliore amica e per due anni la mia ragazza, praticamente so di ogni sua perversione e porcata fatta dai 15 a salire, e lei era parecchio ninfomane, ora ne ha 30 e mi dicono si sia sistemata, ma ne ha fatte di tutti i colori, e solo pensarci mi eccita, da amici mi raccontava tutto e mi sparavo dei gran segoni!

Questa ero io testimone.,.. e quando ci penso ancora mi viene duro:
Avevo portato una mia ex a visita dal ginecologo, la troia quando qualcosa le piaceva si mordeva il labbro, prima il ginecologo ha inserito una telecamerina per guardare dentro , poi non so' perche' l'ha stimolata e lei come al suo solito a "squirtato" non come si vede di norma schizzando ma a pisciatina...
Probabilmente non era manco la prima volta che lo faceva visto che sia lui che lei non hanno battuto ciglio.

Wooow, ma la tua amica è quella del racconto al cinema? 😉

La mia tempo fa si dava da fare, era conosciuta per i pompini, i ragazzi la contattavano per questo e lei glieli faceva ovunque, una volta al parco è stata per un ora a ciucciarla ad un suo compagno di classe, un'altra volta con un ragazzo al lido appena conosciuto ebbe un rapporto anale oltre ad averglielo succhiato per tanto tempo.. Beh la lista è lunga :LOL:

Molto tempo fa conosco una ragazza e poco dopo ci mettiamo insieme.
Una sera ad una festa di compleanno incontro un mio vecchio caro amico che non vedevo da 10 anni. Un tipo brillante portatore di figa sin dai vecchi tempi . Lo saluto con affetto e scambio due chiacchiere con lui mentre lei sembrava infastidita.
Lei inizia a diventare strana , agitata , incazzata , insofferente. Insomma lasciamo la festa prima del tempo.
Usciti chiedo che cazzo le stava succedendo . Lei risponde che quel mio amico era stato il suo primo amore 12 anni prima e per lui aveva perso la testa.
Ma dai , rispondo , sono passati 12 anni ed ancora ti rode ??
LEI : " Si mi rode perchè ero sciocca e pur di stare con lui una sera ho spompinato 4 suoi amici dietro sua richiesta ."
IO : " CAZZO DICEVO CHE GIÀ TI AVEVO VISTA DA QUALCHE PARTE !!!! " :asd:
Dopodichè ha detto " accompagnami a casa. "
Non l'ho più sentita.

quanti anni avevate all'epoca?

Vi scrivo la mia esperienza.
All’epoca io circa trentaquattro anni, la mia ragazza (ora ex) 20.
Immaginatevi una bella ragazza, bionda, capelli lunghi, seno abbondante, testa fra le nuvole.
Lei cambia università, inizia il primo anno fuori sede, complice la distanza ci lasciamo ma continuiamo a sentirci e ad avere un rapporto molto aperto.
Così mi racconta che dopo una festicciola in casa, ubriaca lei e ubriaco il tizio che da qualche tempo ci prova con lei.
Finiscono a letto, lui subito molto deciso, la penetra a pelle senza nessun preliminare, la scopa subito forte e alla fine le viene dentro.
Subito dopo, con ancora il suo cazzo dentro che sgocciola, le tira uno schiaffo fortissimo in faccia e le dice “ho capito che ti andava”.
Da quel momento, mi ha raccontato che tutte le volte lui la scopava così, lasciandole lividi e prendendola sempre forte, senza preliminari...

Qualcuno già conosce la storia scritta in privato, sarò breve, il giorno della discussione della tesi della mia attuale ragazza, il professore con cui scrisse la tesi la obbligò ad un orale minacciandola un qualche cosa che potesse farle abbassare il voto, questo un'ora prima della discussione della tesi. Lei in preda al panico alla fine dovette accettare

Qualcuno già conosce la storia scritta in privato, sarò breve, il giorno della discussione della tesi della mia attuale ragazza, il professore con cui scrisse la tesi la obbligò ad un orale minacciandola un qualche cosa che potesse farle abbassare il voto, questo un'ora prima della discussione della tesi. Lei in preda al panico alla fine dovette accettare
Spero poi lo abbia denunciato.

Back
Top Bottom