La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Qualcuno già conosce la storia scritta in privato, sarò breve, il giorno della discussione della tesi della mia attuale ragazza, il professore con cui scrisse la tesi la obbligò ad un orale minacciandola un qualche cosa che potesse farle abbassare il voto, questo un'ora prima della discussione della tesi. Lei in preda al panico alla fine dovette accettare

possibile avere più dettagli?

Una mia ex mi aveva raccontato che aveva avuto le sue prime esperienze sessuali verso i 14 anni, stava con uno molto più grande di lei. Lei non glieva dava perché era piccolina, ma dice che in compenso questo abusava continuamente della sua bocca e della sua gola. Mi diceva che per lei per tanto tempo, non avendo avuto esperienze precedenti, fare un pompino significava farsi scopare la bocca con lui che la teneva stretta per la testa e glielo infilava tutto fino in gola finché non le venivano i conati. Ovviamente doveva sempre ingoiare tutto quanto.
Poi mi diceva che ogni tanto la mattina si svegliava con lui che gli sborrava in faccia mentre lei dormiva.

Più di 2 anni fa, la mia ex con cui ai tempi convivevo andò a cena con i colleghi di lavoro, tornando a casa alle 2 del mattino passate. Mi disse che dopo cena andarono a un karaoke e fecero tardi.
Poco prima di lasciarci, curioso ed incazzato chiesi ed ottenni la verità di quella notte. Dopo la cena un collega si offrì di accompagnarla a casa, lei accettò ma ben prima di portarla a casa la portò in un boschetto, dove gli fece un lungo pompino e lui le venne in bocca. Rimasero poi in macchina nudi ad ascoltare musica, dopo una mezzora si fece scopare con passione. Non so quante volte, ma secondo me sono stati in macchina almeno 3 ore.
Dopo questa occasione, si è fatta scopare dallo stesso collega altre volte, almeno 4. Un sabato pomeriggio mi disse di andare a fare shopping ma passò tutto il pomeriggio da lui, dandogli anche il culo. Un'altra volta gli ha fatto una sega nel bagno della ditta e ha leccato la sborra dalle mani.
Si "frequentarono" per un po' poi riflettendoci decisero di smettere. Ma non ne sono completamente certo.

Back
Top Bottom