Non saprei... l'ho seguita un po' su fb...ma non aggiorna più, quantomeno quei profili che vedevoMa non c'era un thread su di lei?? Oppure materiale di repertorio serio??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non saprei... l'ho seguita un po' su fb...ma non aggiorna più, quantomeno quei profili che vedevoMa non c'era un thread su di lei?? Oppure materiale di repertorio serio??
Peccato!!! Era una bella polaccona.Non saprei... l'ho seguita un po' su fb...ma non aggiorna più, quantomeno quei profili che vedevo
Nessuno la conosce???Anche questa era deliziosa A.L.
Già!Peccato!!! Era una bella polaccona.
Anche questa era deliziosa A.L.
Cazzo sì era fantastica! Me l'ero dimenticata sai? Ce l'avevo su FB.... faceva anche cam!!!Anche questa era deliziosa A.L.
GiustissimoÈ deceduta in un incidente qualche anno fa. Per rispetto penso si debbano cancellare
Speriamo che le cancelli. In ogni caso ho segnalato perché penso sia una mancanza di rispetto. Tutti sappiamo che è deceduta, o comunque la maggior parte di noi lo sa. Fu una notizia che fece scalpore proprio perché nei forum era molto conosciutaGiustissimo
RIP
cazzarola!! Non lo sapevo proprio.È deceduta in un incidente qualche anno fa. Per rispetto penso si debbano cancellare
Io non lo sapevo veramente. Ho cancellato tutto.Speriamo che le cancelli. In ogni caso ho segnalato perché penso sia una mancanza di rispetto. Tutti sappiamo che è deceduta, o comunque la maggior parte di noi lo sa. Fu una notizia che fece scalpore proprio perché nei forum era molto conosciuta
Sulla sabrina salerno c'è tanta roba!!Abbiamo qualcosa su di lei!?
foto intere ci sono? anche vestiteMaruzzella.
L mia preferita in assolutoBuongiorno a tutti. Ma della Mathilda non si trova nie
SU FBfoto intere ci sono? anche vestite
È già passato un po di tempo. Mi fa piacere che hai cancellato. Scusa per la segnalazionecazzarola!! Non lo sapevo proprio.
e come la trovo?SU FB
da sfondareE che mi dite... ogni tanto ne publico un po