ilmiticobarese
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,825
- Punti
- 113
Photoshop o non Photoshop....è sempre bona...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Foto interessanti dove la phica è coperta da una stellina
Poteva poi uscirla visto che era lì, ha tirato fuori le bocce e il culo fai poi vedere la fregnaFoto interessanti dove la phica è coperta da una stellina
Ho saputo giusto ieri per caso del calendario della Caruso girando su ebay da recente collezionista di calendari dimenticandomi (come ogni anno) che i primi di novembre esce quello di For Men, unica speranza ormai per vedere una bella gnocca tutta nuda come si deve. Quest'anno però ho colto la palla al balzo subito, dopo l'anno scorso che mi lasciai scappare quello di Taylor Mega (dopo una settimana stava a prezzi allucinanti online)... appena visto su ebay ne ho preso una copia prima che cominciassero a specularci sopra, per giunta con 5€ di sconto, pagando tutto meno che dal vivo in edicola, evitando pure eventuali imbarazzi quindi direi *STONKS*.
Che dire... ora sto in attesa che mi arrivi a casa, completamente no spoiler, a parte la copertina.. e a giudicare da quella due bocce prevedo un calendario ancora meglio di quello della Mega!
[
Non a caso ho scritto no spoilerSe ancora non hai visto niente non guardare i post precedenti nelle ultime pagine![]()
Infatti è assurda in tutto, come sulle bocce che si sapeva che fossero grosse ma quando le ha tirate fuori erano veramente enormi e pure per il culo grosso e a pesca perfetto, nuda è veramente al massimo della sua formaSulle tettone non ci sono parole adeguate per descriverle, ma che culo stupendo ha?
Di solito chi abbonda di una cosa deficita dell'altra, invece il suo è allucinante così come le tette
Anche da Bonolis era Una già una fregna assurda, però adesso che si è messa nuda si è rivelata essere di un'altro livello rispetto a quello che si pensavaDavvero tanta roba lei. L'avevo sempre vista svampita e un pò scemotta da Bonolis e nelle sue apparizioni tv tanto da snobbarla ma messa sotto questa luce non ci ho pensato due volte a comprare il calendario. Mi ricorda tantissimo Natalia Bush o Bambola Ramona, due che a bocce ci andavano giù pesante![]()
Tipo che gli dice cose come le ho viste e non mi aspettavo tale abbondanzaPensate se fosse ancora ad Avanti un altro: mi immagino Bonolis che le si avvicina e inizia a parlare alle tette di Paola per come sono belle sul calendario![]()
Non è il massimo di personalità, però chissene perché tanto a qua interessano solo le sue bocce enormiSarò impopolare ma una come lei da solo fastidio....mi e troppo antipatica....
Ha veramente una 5 assurda, perciò quando le ha tirate fuori sono veramente tutta roba suaTettona
Infatti solo con foto di questo tipo da il meglio di sé, più di questo non può fare...Non è il massimo di personalità, però chissene perché tanto a qua interessano solo le sue bocce enormi
Infatti è proprio così, che le avesse grosse era risaputo ma dopo essere stata incinta è diventata ancora più figa e le tette più grosse, perciò naturale e ottima scelta averle tirate fuori adessoNon è il massimo di personalità, però chissene perché tanto a qua interessano solo le sue bocce enormi
[automerge]1604940753[/automerge]
Ha veramente una 5 assurda, perciò quando le ha tirate fuori sono veramente tutta roba sua
Ha una 5 assurda senza precedenti, la gravidanza l'ha fatta diventare ancora più figa e abbondante, fatto bene a mettersi nuda per far vedere il suo vero livelloTettona
E se va avanti a tirarle fuori a noi non dà nessun fastidio, anzi diventa ancora più popolareInfatti solo con foto di questo tipo da il meglio di sé, più di questo non può fare...![]()