Quanto mi piacerebbe credere che delle foto e dei video fatti ad hoc siano invece stati rubati dal cellulare della povera e sfortunata Tavassi da un hacker cattivone che non aveva niente di meglio da fare che perseguitare una starlette televisiva salita alla ribalta oltre 10 anni fa grazie al Grande Fratello. Guendalina Tavassi eh, non Diletta Leotta bramata da tutta Italia. Guendalina Tavassi. Sarò un malpensante, ma per me è andata così: la Tavassi si iscrive a uno di quei tanti siti di camgirl per alzare soldi facili, con generalità false, tipo "Kimberly Jones, 30 anni dal Kansas", in modo da non farsi sgamare dal pubblico italiano (che su questi siti ricerca prettamente le connazionali) e fare così business sugli stranieri. Sfortuna vuole che magari il suo profilo finisca sulla home del sito, sfortuna vuole che un italiano ci clicchi sopra e infine, sfiga su sfiga, quest'italiano sappia pure chi è la Tavassi. Paga regolarmente tutti i contenuti uppati, e inizia a condividerli sul web felice della sua scoperta. Ma io sono una brutta persona, sicuramente non sarà andata così, quelli erano davvero video innocenti fatti per essere mandati al proprio compagno. In fondo chi non ha dildo di ogni genere con cui masturbarsi senza proferire nemmeno una parola d'affetto (tipo: "amore mi manchi, quanto vorrei che fossi qui con me") verso il proprio partner?

E se invece li avesse inviati a un amante? Per questo se ne stava chiusa nel cesso di nascosto da suo marito? Io credo possibile più una situazione del genere. E che non c'entri nulla l'hacker. Se l'è inventato. È qualcuno che se l'è fregata divulgando i video perché probabilmente non gliel'ha più data.
 
Non credete a tutto ciò che viene scritto, non chiedete in continuazione.. Aspettate 2/3giorni e i video saranno caricati anche sui siti porno oramai, nel frattempo segatevi su altro.
Hai perfettamente ragione. Sono uscito da tutti quei gruppi Telegram allucinanti di gente che non sta bene dopo nemmeno un'ora. Il telefonino mi stava scoppiando. Ogni minuto 200 messaggi compulsivi. Se c'è altro uscirà sicuramente.
 
Ultima modifica:
Dalla diretta Instagram lei sembra averla presa abbastanza bene, ha detto che pure lei in passato ha visto video usciti online perché ovviamente incuriosita, però sa che si cade sul penale quindi si è voluta tutelare.
Il marito l'ha presa molto peggio.
 
Back
Top Bottom