Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Ultima modifica:
Ha mandato eccome. :asd:
MA chi ? quando? cosa? sono anni che truffa la gente. Se poi adesso qualche sua ex che se la scopava e la filmava si e' rotto il cazzo e gli sta facendo questa bella merdata , puo essere ma lei non hai mai mandato un cazzo. E se vai in qualsiasi questura d'italia per denunciarla ti diranno che a suo carico h ben 110 denunce per truffe on line ... Ecco cosa manda, STO CAZZO MANDA... :)

Anche io il video del pompino. come quello dove si masturba con la mutande rosse. MA sono video che le hanno fatto i suoi ex e messi in rete per ripicca.
Qui parla di video di sesso, video da minorenne, video mandati ad utenti che hanno pagato. Insomma le solite cazzate che inventa. Io credo che con l'arrivo din pnlyfans ha smesso di potere truffare la gente, e non sa piu cosa inventarsi.

110denunce a suo carico per truffa. Magarui sei un suo coglione che le fa da spalla. Vai a fare tu la stessa denuncia nei suoi confronti e vedi se non ti dicono la stessa cosa.
Ma spalla di cosa? ho piu' di 3000 messaggi ti sei iscritto ieri e hai pure il coraggio di parlare dandomi del coglione? senti,vedi di non scassarmi la minchia su Silvana e se vuoi continuare a parlare di lei fallo pure ma senza offendere perche' senno'... @PhicaMaster

Back
Top Bottom