G
Giorg.
Guest
E cazzaruola!!! gli fate male così.Magari senza slip
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E cazzaruola!!! gli fate male così.Magari senza slip
Complimenti x queste foto del suo bel lato b.Bravissimi.Continuate cosí.Seghiamola tutti.
Cosa gli farei....La sbatterei fino a sentire le sue urla che gode come una porca con quel culo che ha.
No.qualcuno ha poi visto le foto di quest'estate che cproma84 dice di avere?
Dopo essere stata assolta anche in appello, sarà pure andata a casa a far festa con qualcuno!!!!
Nella sua fantasia stanno queste fotoqualcuno ha poi visto le foto di quest'estate che cproma84 dice di avere?
Peccato abbia sempre le ballerine,ha due piedini meravigliosi!!
Dobbiamo convincerla di curare i piedini e di mostrarli di più,mi fanno impazzire!Questa mi fa impazzire... Quanto la scoperei...
Concordo, soprattutto su sensuale.Ho finito gli aggettivi per elogiare questa splendida ragazza, secondo me anche molto più intelligente di quanto non venga dipinta (non sono né elettore né sostenitore del M5S). Trasuda femminilità e classe, non le serve quasi nulla per risultare attraente e se mette un vestito un po' più corto fa veramente impazzire. Sensuale, semplice e anche molto simpatica.