Natasha Kiss

sentita tramite il suo sito, ha ripreso gli incontri. chiede 600 euro l'ora
copio/incollo cosa mi ha risposto, dopo molto tempo rispetto a quando l'avevo contattata

Ciao, scusa il ritardo ma son stata via per un po’ per motivi personali. Ora son tornata e pronta per incontrare nuovamente.

Il mio cache è di 600€ all’ora, ma spesso anche solo la mezzora è più che sufficiente. Puoi fare tutto quello che vuoi, io son esattamente quella dei film ed è così che mi piace divertirmi.
Per gli incontri, ho una mail dedicata alla quale rispondo molto più celermente. Una volta organizzato l’incontro, un giorno o due prima ti do anche un recapito telefonico così ci sentiamo direttamente. Per la foto, ovviamente lecito chiedermela, se non ti dispiace chiedimela via mail (che per privacy non sto a scrivere) che così domani quando sono al pc mi è più facile mandartela.

600 euro?!?! questa sta fuori di testa, tanto vale incontrarla nei club prive che frequenta con 150 euro l ingresso te la fai in gang.
e quali privè frequenterebbe?
[automerge]1609281878[/automerge]
ecco le sue foto di com'è ora

Allegati

• IMG_0108.jpg
    IMG_0108.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 468
  • IMG_0203.jpg
    IMG_0203.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 417
  • IMG_0311.jpg
    IMG_0311.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 476
  • IMG_0344.jpg
    IMG_0344.jpg
    27.7 KB · Visualizzazioni: 514
  • IMG_0393.jpg
    IMG_0393.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 493
Ultima modifica:
sentita tramite il suo sito, ha ripreso gli incontri. chiede 600 euro l'ora
copio/incollo cosa mi ha risposto, dopo molto tempo rispetto a quando l'avevo contattata

Ciao, scusa il ritardo ma son stata via per un po’ per motivi personali. Ora son tornata e pronta per incontrare nuovamente.

Il mio cache è di 600€ all’ora, ma spesso anche solo la mezzora è più che sufficiente. Puoi fare tutto quello che vuoi, io son esattamente quella dei film ed è così che mi piace divertirmi.
Per gli incontri, ho una mail dedicata alla quale rispondo molto più celermente. Una volta organizzato l’incontro, un giorno o due prima ti do anche un recapito telefonico così ci sentiamo direttamente. Per la foto, ovviamente lecito chiedermela, se non ti dispiace chiedimela via mail (che per privacy non sto a scrivere) che così domani quando sono al pc mi è più facile mandartela.
A questo punto direi che questo aumento spropositato delle tariffe sarà dovuto al covid che le avrà fatto diminuire drasticamente i guadagni delle varie attività che svolge? Certo che passare da che chiedi al massimo 200 bombe e salire poi a 5/600 c'è molta differenza...! Ma una ragione di sicuro ci sarà!

Back
Top Bottom