Compagna al mare con le chiappe di fuori

Storia gia' raccontata in fotoracconti erotici in linea anche con questa discussione. Mia moglie ha un bikini giallo di tessuto leggero che non e' partiocolarmente sexy ma quando e’ bagnato diventa trasparente. Il reggiseno ha un tessuto doppio ma leggero e ci sono trasparenze e si vedono i capezzoli. La fica si intravede appena perche’ lo slip davanti e’ rinforzato ma sul sedere il tessuto e’ semplice, aderisce e diventa completamente trasparente, praticamente ha il culo di fuori e si vedono i nei. Nella foto sotto il bikini e’ asciutto ma sul sedere e’ quasi trasparente e si vede l’etichetta.

Riassumo in breve alcuni degli episodi dove questo bikini e’ stato protagonista.

In una gita di gruppo in barca con diverse soste bagno ogni volta che mia moglie si tuffava e risaliva in barca dalla scaletta le si vedeva il culo perfettamente e poi una volta in barca per circa un minuto i capezzoli in trasparenza.

Altro episodio andiamo nella piscina di un villaggio a fine giornata c’e’ solo una comitiva di 4 coppie con una decina di bambini . Per tranquillita’ ci mettiamo dall’altro lato della piscina e facciamo un bagno. Io esco arrampicandomi sul bordo vicino ai nostri lettini dove l’acqua e’ alta e da lontano mi godo questa scena.

Mia moglie esce dal lato della comitiva lentamente salendo dei gradoni con il bikini bagnato. Vedo distintamente i quattro papa’ che iniziano a fissarla e a puntarla come dei falchi. Mia moglie passa davanti a loro e si dirige verso una doccia. Continuo a vedere le loro teste che si girano e la seguono con lo sguardo. Mia moglie resta un paio di minuti sotto la doccia con il bikini ormai trasparente e i quattro la fissano e (immagino) commentano. Nelle vicinanze c’e’ un giardiniere che nota mia moglie sotto la doccia senza ritegno smette di lavorare, si apposta e comincia a guardarla, anche lui ignaro del fatto che io sto controllando tutto.

Allegati

• bikini.jpg
    bikini.jpg
    61.7 KB · Visualizzazioni: 481
Mia moglie è da un bel pò che utilizza costumini brasiliani e se si può ( dipende ovviamente dalla zona e dal contesto) fa topless. Per farle lasciare andare basta dare loro un pò di autostima , dato che alcune si sentono grosse o impacciate nell'indossare cose un pò "audaci". Posso raccontare la mia esperienza, dicendovi che ho iniziato a farle complimenti e via via (nel corso di molto tempo) ho fatto uscire la porcellina che c' è in lei ed in ognuna delle nostre donne. L' ho rassicurata sul fatto che per me non era una cosa volgare e che non mi sentivo a disagio, che se non le andava poteva tornare al classico costume della nonna, ma i frutti col tempo si sono visti. Adesso è lei a comprarseli..vi metto una sua foto ..scusate la qualità..

Allegati

• 20170711_160750.jpg
    20170711_160750.jpg
    576.7 KB · Visualizzazioni: 2,195
Mia moglie è da un bel pò che utilizza costumini brasiliani e se si può ( dipende ovviamente dalla zona e dal contesto) fa topless. Per farle lasciare andare basta dare loro un pò di autostima , dato che alcune si sentono grosse o impacciate nell'indossare cose un pò "audaci". Posso raccontare la mia esperienza, dicendovi che ho iniziato a farle complimenti e via via (nel corso di molto tempo) ho fatto uscire la porcellina che c' è in lei ed in ognuna delle nostre donne. L' ho rassicurata sul fatto che per me non era una cosa volgare e che non mi sentivo a disagio, che se non le andava poteva tornare al classico costume della nonna, ma i frutti col tempo si sono visti. Adesso è lei a comprarseli..vi metto una sua foto ..scusate la qualità..
spettacolo.... avrei voluto essere sulla stessa spiaggia

spettacolo.... avrei voluto essere sulla stessa spiaggia
La tua risposta mi ha fatto tornare in mente ciò che è successo la prima volta che si è messa in topless. Eravamo in una zona isolata quando è arrivato un ragazzo sui 25/30 anni che si è messo a circa 10 mt da noi. Pensavo che lei si coprisse , tanto che le ho chiesto se volesse che le passassi il pezzo di sopra appeso all'ombrellone , ma lei candidamente mi ha detto "ormai non me lo metto più "....Ridendo..Inutile dirti a che livelli era la mia eccitazione...

La tua risposta mi ha fatto tornare in mente ciò che è successo la prima volta che si è messa in topless. Eravamo in una zona isolata quando è arrivato un ragazzo sui 25/30 anni che si è messo a circa 10 mt da noi. Pensavo che lei si coprisse , tanto che le ho chiesto se volesse che le passassi il pezzo di sopra appeso all'ombrellone , ma lei candidamente mi ha detto "ormai non me lo metto più "....Ridendo..Inutile dirti a che livelli era la mia eccitazione...
spettacolo
[automerge]1611734056[/automerge]
spettacolo

Io con il tempo ero riuscito a convincere mia moglie ad usare brasiliane al posto dei costumi da nonna. Tanta tanta pazienza.
All'inizio non era convinta. mi faceva solo contento... e tentava di fregarmi comprando brasiliane di una taglia più grande :D
Alla fine invece si è mano mano sentita più sicura di se ed ha iniziato ad acquistarne della taglia giusta ed anche leggermente più piccoli.
L'arrivo dei nostri figli ha purtroppo riportato la situazione indietro nel tempo ai costumi da nonna (peggio, ora indossa solo quelli interi), ma spero con il tempo di riuscire a convincerla di nuovo

gran bella visione, beati i fortunati ;)

Io con il tempo ero riuscito a convincere mia moglie ad usare brasiliane al posto dei costumi da nonna. Tanta tanta pazienza.
All'inizio non era convinta. mi faceva solo contento... e tentava di fregarmi comprando brasiliane di una taglia più grande :D
Alla fine invece si è mano mano sentita più sicura di se ed ha iniziato ad acquistarne della taglia giusta ed anche leggermente più piccoli.
L'arrivo dei nostri figli ha purtroppo riportato la situazione indietro nel tempo ai costumi da nonna (peggio, ora indossa solo quelli interi), ma spero con il tempo di riuscire a convincerla di nuovo
Non hai provato a chiedere? Magari qlk frecciatina , sapendo che li metteva.

Non hai provato a chiedere? Magari qlk frecciatina , sapendo che li metteva.
Provato, provato... alterna 2 risposte:
- quella normale "non sono più una ragazza". nota bene ha 37 anni
- quella acida "dovrei piacerti con qualunque cosa addosso

La conosco e ci vuole il tempo, purtroppo la gravidanza ha riazzerato un po' le cose.

Back
Top Bottom