Bellissima la Puglia e certe sirene sul mare wowpuglia /basilicata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Bellissima la Puglia e certe sirene sul mare wowpuglia /basilicata
Magari hai beccato proprio le chiappe della miaBellissima la Puglia e certe sirene sul mare wow
La mia si,perizomi e Brasiliane senza problemi... In qualsiasi spiaggia.La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone
spettacolo.... avrei voluto essere sulla stessa spiaggiaMia moglie è da un bel pò che utilizza costumini brasiliani e se si può ( dipende ovviamente dalla zona e dal contesto) fa topless. Per farle lasciare andare basta dare loro un pò di autostima , dato che alcune si sentono grosse o impacciate nell'indossare cose un pò "audaci". Posso raccontare la mia esperienza, dicendovi che ho iniziato a farle complimenti e via via (nel corso di molto tempo) ho fatto uscire la porcellina che c' è in lei ed in ognuna delle nostre donne. L' ho rassicurata sul fatto che per me non era una cosa volgare e che non mi sentivo a disagio, che se non le andava poteva tornare al classico costume della nonna, ma i frutti col tempo si sono visti. Adesso è lei a comprarseli..vi metto una sua foto ..scusate la qualità..
La tua risposta mi ha fatto tornare in mente ciò che è successo la prima volta che si è messa in topless. Eravamo in una zona isolata quando è arrivato un ragazzo sui 25/30 anni che si è messo a circa 10 mt da noi. Pensavo che lei si coprisse , tanto che le ho chiesto se volesse che le passassi il pezzo di sopra appeso all'ombrellone , ma lei candidamente mi ha detto "ormai non me lo metto più "....Ridendo..Inutile dirti a che livelli era la mia eccitazione...spettacolo.... avrei voluto essere sulla stessa spiaggia
spettacoloLa tua risposta mi ha fatto tornare in mente ciò che è successo la prima volta che si è messa in topless. Eravamo in una zona isolata quando è arrivato un ragazzo sui 25/30 anni che si è messo a circa 10 mt da noi. Pensavo che lei si coprisse , tanto che le ho chiesto se volesse che le passassi il pezzo di sopra appeso all'ombrellone , ma lei candidamente mi ha detto "ormai non me lo metto più "....Ridendo..Inutile dirti a che livelli era la mia eccitazione...
spettacoloLa tua risposta mi ha fatto tornare in mente ciò che è successo la prima volta che si è messa in topless. Eravamo in una zona isolata quando è arrivato un ragazzo sui 25/30 anni che si è messo a circa 10 mt da noi. Pensavo che lei si coprisse , tanto che le ho chiesto se volesse che le passassi il pezzo di sopra appeso all'ombrellone , ma lei candidamente mi ha detto "ormai non me lo metto più "....Ridendo..Inutile dirti a che livelli era la mia eccitazione...
Che culo e che piediBuongiorno
gran bella visione, beati i fortunatiMia moglie è da un bel pò che utilizza costumini brasiliani e se si può ( dipende ovviamente dalla zona e dal contesto) fa topless. Per farle lasciare andare basta dare loro un pò di autostima , dato che alcune si sentono grosse o impacciate nell'indossare cose un pò "audaci". Posso raccontare la mia esperienza, dicendovi che ho iniziato a farle complimenti e via via (nel corso di molto tempo) ho fatto uscire la porcellina che c' è in lei ed in ognuna delle nostre donne. L' ho rassicurata sul fatto che per me non era una cosa volgare e che non mi sentivo a disagio, che se non le andava poteva tornare al classico costume della nonna, ma i frutti col tempo si sono visti. Adesso è lei a comprarseli..vi metto una sua foto ..scusate la qualità..
Sempre bella patata da un'altra angolazione.... ma che gran culo che ha!Buongiorno
Non hai provato a chiedere? Magari qlk frecciatina , sapendo che li metteva.Io con il tempo ero riuscito a convincere mia moglie ad usare brasiliane al posto dei costumi da nonna. Tanta tanta pazienza.
All'inizio non era convinta. mi faceva solo contento... e tentava di fregarmi comprando brasiliane di una taglia più grande
Alla fine invece si è mano mano sentita più sicura di se ed ha iniziato ad acquistarne della taglia giusta ed anche leggermente più piccoli.
L'arrivo dei nostri figli ha purtroppo riportato la situazione indietro nel tempo ai costumi da nonna (peggio, ora indossa solo quelli interi), ma spero con il tempo di riuscire a convincerla di nuovo
Provato, provato... alterna 2 risposte:Non hai provato a chiedere? Magari qlk frecciatina , sapendo che li metteva.
W tua moglie!Mia moglie al mare...
Altro costume, altra posa... Ma hai colto l'attimo o era in posa? Perché si intravede qualcosa di interessante!Altro costume
Ho colto l'attimo!Altro costume, altra posa... Ma hai colto l'attimo o era in posa? Perché si intravede qualcosa di interessante!