Concordo lascia qualche foto anche censurata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Esatto così è una torturaCapisco le problematiche nel mostrarla, ma va bene anche qualcosa molto censurato almeno da ammirare il fisico
Però aprono il cantierelunedi mi sa che non in iniziano il lavoro![]()
ma mi sa che apre un altra cosaPerò aprono il cantiere
Non c'è lo dicecosa le ha fotografato? tutto il corpo o...
Mamma mia che favola!Le tengo un po' .
Se ha fatto le foto in pochi minuti mi spieghi perché ha foto senza giubbino poi con e poi ancira in camera? una sigaretta dura circa 7/8 minuti fumata lentamente, perciò qualcosa non mi è chiara.Buongiorno buona Domenica. Beh come sapete ieri siamo stati invitati da mia suocera a cena . Diciamo che stata una delle solite serate apparte gli occhi puntati del compagno di mia suocera sopra mia moglie . Naturalmente mia moglie quando poteva metteva in atto i suoi provocanti... cmq fin quando arrivati a casa mia moglie prende il cell e mi dice guarda le foto che mi sono fatta scattare dal compagno di mia madre mentre tu eri a fumare fuori in terrazzo e mamma lavava i piatti... beh nn immaginatevi adesso chissà che foto perché tutto e successo nel frangente di qualche minuto . Cmq mi mostra le foto e gli dico e lui che reazione ha avuto quando gli hai chiesto di farti qualche scatto ? Mia moglie mi sorride e dice che saltato giù dal divano in un secondo e mentre le scattava foto lui diceva beh dovevo fare il fotografo come mestiere me la sarei passata meglio e li ridevano e scherzavano . Poi mi dice mia moglie ed nn e finita qui perché mentre eravamo tutti seduti a chiacchierare lui mi manda un messaggio e gli scrive...( non far capire nulla e poi cancella il messaggio ma permettimi di dire di quando sei bella mi e piaciuto parecchio ammimare la tua bellezza mentre scattavo quelle foto devo dire che rimpiango la tua età cmq ancora complimenti sei molto bella adesso cancella nn vorrei creare casini ) lei possa il cell lo guarda gli sorride e dice dai andiamo a casa così domani ci riposiamo.che lunedì inizierà una settimana pesante . Quindi salutiamo e andiamo via . Cmq la sera mia moglie era un po vogliosetta e eccitata ma sinceramente ho pensato di voltarmi le spalle a letto e dormire perché ho pensato che facendo così anche lei arriverà a lunedì con tanta voglia...