Il compagno di mia suocera e mia moglie

@Palermitano visto l'epilogo della serata avresti dovuto scoparla la tua signora, perché da lunedì quando proverà l'asso di BASTONI del padre acquisito e tutte le porcate che le farà, non avrà più la forza e voglia di prendere altro cazzo all'infuori del suo.
Comunque oltre a farci vedere pochissimo, e io per niente ma non fa niente capisco, neanche ci spieghi che tipo di foto le ha fatto tuo suocero.
Grazie per l'attenzione sormarco.

Secondo me Palermitano ha fatto bene a non scoparsi la moglie; io farei lo stesso: lui vuole fortissimamente che il compagno della suoceri ci provi e si scopi la mogliettina; questa cosa lo eccita molto e così facendo aumenta la tensione sessuale che spera esploda al più presto.
Detto ciò, anche io vorrei vedere una fotina...

Buongiorno buona Domenica. Beh come sapete ieri siamo stati invitati da mia suocera a cena . Diciamo che stata una delle solite serate apparte gli occhi puntati del compagno di mia suocera sopra mia moglie . Naturalmente mia moglie quando poteva metteva in atto i suoi provocanti... cmq fin quando arrivati a casa mia moglie prende il cell e mi dice guarda le foto che mi sono fatta scattare dal compagno di mia madre mentre tu eri a fumare fuori in terrazzo e mamma lavava i piatti... beh nn immaginatevi adesso chissà che foto perché tutto e successo nel frangente di qualche minuto . Cmq mi mostra le foto e gli dico e lui che reazione ha avuto quando gli hai chiesto di farti qualche scatto ? Mia moglie mi sorride e dice che saltato giù dal divano in un secondo e mentre le scattava foto lui diceva beh dovevo fare il fotografo come mestiere me la sarei passata meglio e li ridevano e scherzavano . Poi mi dice mia moglie ed nn e finita qui perché mentre eravamo tutti seduti a chiacchierare lui mi manda un messaggio e gli scrive...( non far capire nulla e poi cancella il messaggio ma permettimi di dire di quando sei bella mi e piaciuto parecchio ammimare la tua bellezza mentre scattavo quelle foto devo dire che rimpiango la tua età cmq ancora complimenti sei molto bella adesso cancella nn vorrei creare casini ) lei possa il cell lo guarda gli sorride e dice dai andiamo a casa così domani ci riposiamo.che lunedì inizierà una settimana pesante . Quindi salutiamo e andiamo via . Cmq la sera mia moglie era un po vogliosetta e eccitata ma sinceramente ho pensato di voltarmi le spalle a letto e dormire perché ho pensato che facendo così anche lei arriverà a lunedì con tanta voglia...
Se ha fatto le foto in pochi minuti mi spieghi perché ha foto senza giubbino poi con e poi ancira in camera? una sigaretta dura circa 7/8 minuti fumata lentamente, perciò qualcosa non mi è chiara.

Back
Top Bottom