La Del Monaco, maledetto quel giorno che l'ho incontrata...
Ero semplicemente in un tabacchino in toscana che stavo comprando le sigarette e lei mi avvicina perchè mi ha riconosciuta. Mi ha chiesto come fare per entrare nel mondo dell'hard e siccome era una ragazza carina (prima che diventasse un canotto lo era davvero) decidiamo di fermarci ed andare a prenderci qualcosa al bar. Facciamo quindi sosta del viaggio e ci mettiamo a parlare. Mi piaceva e ho deciso di aiutarla, le organizzo un set per la settimana successiva. Dopo pochi giorni però mi chiama dicendo che il suo ragazzo l'aveva messa fuori di casa e non sapeva dove andare. Dispiaciuta le dico che l'avrei ospitata io in attesa di trovarle una sistemazione. Poche ore dopo arriva a casa mia, l'aveva portata il suo ragazzo... boh.
Ok, all'epoca i miei figli erano piccolini ed essendo sia io che mio marito in giro per il mondo praticamente sempre, avevo babysitter fissa e governante che si occupava della casa anch'ella fissa. Alla Del Monaco avevo dato una stanza pure a lei. Già da subito aveva preso un po' troppo confidenza con la governante che la chiamava (neppure troppo gentilmente) anche solo per raccogliergli il fazzoletto caduto. Tutto questo l'ho saputo solo dopo sennò avrei preso provvedimenti molto prima. La tengo in casa per quasi tre mesi nel frattempo la avvio al settore e le insegno a fare gli spettacoli e la mando anche in giro per locali poiché avevo l'agenzia.
Insomma si è trovata la pappa pronta mentre io per arrivare solo dove lei aveva incominciato, mi ero fatta letteralmente il culo.

Una sera la mando a Trieste e siccome era già un po' che non passavo da quelle parti, chiedo a lei (ed avviso il locale) di ritirare la busta chiusa delle commissioni d'agenzia (circa 3000€). Non è mai più tornata a casa... La mia governante solo quando è stata sicura che non sarebbe più tornata mi ha detto che la trattava come un animale, la copriva di insulti e anche peggio, e lei per paura di perdere il posto non mi aveva mai detto nulla...
Dopo è stata ospite a casa di Gioia Diamente per un po' (anche lei sparita), poi di qui, di la, sempre ospite ed a sbaffo a casa di qualcuno, finché non si è innamorata di un Bulgaro che l'ha portata appunto in Bulgaria e l'ha messa a fare la prostituta nel suo bordello (ben gli sta).
La Del Monaco oltre le percentuali d'agenzia, il giorno che se n'è andata mi ha ripulito tutto quello che avevo in casa, compreso ori e gioielli.
Bel tipico vero?
[automerge]1613468433[/automerge]

[automerge]1613468495[/automerge]
Già Lollipop. Riposa in pace cara Federica
[automerge]1613468545[/automerge]
Non ne sapevo nulla. Mi dispiace
[automerge]1613468675[/automerge]
Ciao, ma si che ti ho letto ed ho pure risposto.
Non c'è la risposta? Davvero?
Boh, non è colpa mia... Ad ogni modo ti avevo risposto invitandoti a guardare questo video:
https://natashakiss.it/i-miei-video/nk23/