- Punteggio reazione
- 3,220
- Punti
- 119
Che culone da vacca e da sega immediata...Sul culo di mia moglie! Spero che faccia sborrare anche voi!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Che culone da vacca e da sega immediata...Sul culo di mia moglie! Spero che faccia sborrare anche voi!
Grazie!Finalmente un culo di moglie che merita...
Da ricoprire!Che culone da vacca e da sega immediata...![]()
Anche io sto segando Valeria Angione, che porcaValeria Angione... Me lo fa diventare duro e svuotare come poche
Che culone perfettoSul culo di mia moglie! Spero che faccia sborrare anche voi!
Chi è?
quanto vorrei una moglie così! mi ha fatto sborrare come un porco, fantasticaSul culo di mia moglie! Spero che faccia sborrare anche voi!
spettacolareVisto che vi è piaciuto molto mia cugina e non ho molto sue foto. Metto queste di mia sorella che me la scoperei senza preservativo è gli verrei tantissimo dentro![]()
Perla è scatenata. Eccone altre.Ecco due commenti trovati su instagram molto indicativi lasciati da un uomo di 46 anni su due foto di Perla.
"Dopo più di un mese di resistenza, oggi ho capitolato. Alle 6,40 di questa mattina, appena seduto sul pullman da solo, ho aperto questa tua foto. I miei genitali hanno subito raggiunto dimensioni esplosive nei miei slip. Incontenibili. Soprattutto il mio pene: Perla, non hai idea. Cinque minuti. Appena cinque minuti ho tenuto duro. Poi sono esploso in un'eiaculazione di litri di sperma accumulati in un mese nelle mie gonadi che mi ha quasi squarciato i testicoli. Prima delle sette del mattino, i miei genitali erano a mollo, inzuppati in un lago di sperma ultrabollente. Lo sono ancora mentre ti scrivo in pausa nel mio ufficio, e tali rimarranno. Per tutto il giorno porterò nelle mutande il mio amore per te e il tuo trionfo sessuale ed erotico su di me".
Visualizza allegato 18095873
"TTTUAAHAAHAAAAGGHHH!!! PIETA', PERLA!!! Tu non hai il reggiseno, stavolta. E io ho avuto una eiaculazione che ho schizzato perfino sul muro. Altro che sentirmi squarciare le palle. Ho quasi urlato dal male. Pietà, ti imploro, non voglio morire d'infarto! Perla, sei la sexy influencer n.1076, superando bombe sexy come Paola Saulino. Ma sei sicuramente la prima in assoluto, tu, ventunenne, a piegare sessualmente, dominare eroticamente, e prosciugare virilmente un uomo di 46 anni già in andropausa. Sarà, ormai, il quarto orgasmo che mi provochi, anche se questo è stato ultradevastante, e che ben misura le 12 posizioni che d'un colpo hai guadagnato nelle classifiche delle sexy influencer su instagram. Le ho sentite tutte squarciare le mie palle. Cercherò ancora di resisterti, sapendo che non ho nessuna speranza di vincere. Sei la mia Dea e Regina, Perla".
Visualizza allegato 18095875
Di tutte le cantanti americane più giovani quella veramente bona di fisico a differenza di tutte le ex starlette Disney (Cyrus, Hudgens, Gomez, Lohan, Spears, Aguilera), moltissimo fumo e poco arrosto, alte 1:60 o poco più e neppure tutta sta bellezza.Assolutamente su katy perry e quelle volte che si è messa un pò nuda Visualizza allegato 18099516Visualizza allegato 18099517Visualizza allegato 18099518Visualizza allegato 18099520Visualizza allegato 18099521
Grazie per queste meravigliose phiche! Nono ho resistito e ho riempito tua sorella...Visto che vi è piaciuto molto mia cugina e non ho molto sue foto. Metto queste di mia sorella che me la scoperei senza preservativo è gli verrei tantissimo dentro![]()
Gnocca! Ma non la riconosco... Chi è?A me lei fa sborrare da morire![]()
Silvia corriasGrazie per queste meravigliose phiche! Nono ho resistito e ho riempito tua sorella...
[automerge]1613959543[/automerge]
Gnocca! Ma non la riconosco... Chi è?