Generalmente ho sempre fatto tutto da sola senza nessuna ad aiutarmi, ma questa volta ci saranno un paio di donzelle (non riprese) che mi daranno una mano almeno per non creare l'effetto falegnameria

[automerge]1613829062[/automerge]
Beh, magari di qualcuna, ma non di tutte, ad ogni modo le inizio tutte

[automerge]1613829141[/automerge]
Più che verace, direi
vorace 
[automerge]1613829534[/automerge]
Purtroppo non è stato possibile per via di alcuni dissapori e malumori che si erano creati fra me ed Eros. Abbiamo smesso di collaborare da un giorno all'altro ed anche non troppo in un bel modo.
PS: Ai Cristaldi... Scoop: Eros ed Emanuelle non sono parenti
Certo che si
Non fattibile perchè la gente non vuole essere ripresa, creeresti il vuoto assoluto in men di 2 secondi se arrivi con una telecamera
Insomma, a quei tempi mi avevano pure cercata più volte ma non ho mai voluto lavorare con loro. Non so ma non me la sentivo
[automerge]1613829753[/automerge]
Troie si Nasce (se la trovi per favore posta il link che è uno dei master persi)
Troia contro Toria, da me prodotta ed anche se in quel caso ero dietro la cam, è piuttosto interessante
Vienimi Dentro (Fantastica)
Riempitemi di sbarra (ancor di più)
Le regine delle troie (bella)
[automerge]1613829880[/automerge]
Ciao, ti avevo già risposto, guarda indietro.
Dicevo che tempo fa c'è stato un incedente nel magazzino e molti master sono andati perduti. Anche io sto cercando di recuperare quella scena e sono riuscita a trovarla solo in Tedesco, Giapponese, Inglese e Francese.
Se la trovi tu per primo, mi farebbe comodo averla anche a me