Compagna al mare con le chiappe di fuori

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Raga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine😂. Estate arriva presto!
Dai se è stato approvato dalla tua donna, è fatta... già che gli piace è un salto, dopo spiagge non affollate, piano piano prende confidenza e anche quelle con tanta gente

Dai se è stato approvato dalla tua donna, è fatta... già che gli piace è un salto, dopo spiagge non affollate, piano piano prende confidenza e anche quelle con tanta ge
Dai se è stato approvato dalla tua donna, è fatta... già che gli piace è un salto, dopo spiagge non affollate, piano piano prende confidenza e anche quelle con tanta gente
Amiamo la tranquillità, anche perché a volte fa topless e con troppi sguardi non è a suo agio

Raga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine😂. Estate arriva presto!
Si, anche mia moglie, mi ha promesso che quest'anno indosserà bikini del genere, molto sgambati, forse anche quelli scollati pezzo unico, da troia dai...

Si, e non mi è mai capitato di vedere nessun cazzo in tiro sulle spiagge
E in casa?
[automerge]1615187818[/automerge]
Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
[automerge]1608498484[/automerge]

Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
[automerge]1608498575[/automerge]

La mia ama mostrare il suo culone, anche quando ci sono amici o conoscenti e a me non fa altro che piacere ovviamente
Anche con parenti? Reazioni?

Si, anche mia moglie, mi ha promesso che quest'anno indosserà bikini del genere, molto sgambati, forse anche quelli scollati pezzo unico, da troia dai...
Quelli scollati pezzo unico sarebbe il top😍
[automerge]1615272985[/automerge]
come non sulle spiagge + affollate?? ma proprio lì raggiungereste la vetta ;)
Forse perché abitiamo nello stesso paese in cui andiamo al mare, in passato è successo che abbiamo incontrato i suoi colleghi del bar al mare e lei aveva un perizoma molto mini... la situazione fu eccitantissima ma lei vorrebbe evitare che si ripeti

Quelli scollati pezzo unico sarebbe il top😍
[automerge]1615272985[/automerge]

Forse perché abitiamo nello stesso paese in cui andiamo al mare, in passato è successo che abbiamo incontrato i suoi colleghi del bar al mare e lei aveva un perizoma molto mini... la situazione fu eccitantissima ma lei vorrebbe evitare che si ripeti
beh....allora spiagge poco affollate ed ogni tanto una scorribanda lontano da casa....;) vai di super costumi!!

Back
Top Bottom