questa si che è una vera vacca, complimenti!!!!La mia vacca al mate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
questa si che è una vera vacca, complimenti!!!!La mia vacca al mate
La vostra compagna usa perizoma o brasiliana al mare o nelle spa? Le piace mostrare il culo? Lo fa sempre o solo in spiagge isolate? A voi piace? Parliamone
e non si farebbe nessun problema nel metterlo?Raga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine. Estate arriva presto!
Usa già perizomi al mare, ma essendo che questo è un po’ troppo spinto lo userebbe solo in spiagge libere un po’ più tranquillee non si farebbe nessun problema nel metterlo?
Dai se è stato approvato dalla tua donna, è fatta... già che gli piace è un salto, dopo spiagge non affollate, piano piano prende confidenza e anche quelle con tanta genteRaga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine. Estate arriva presto!
Dai se è stato approvato dalla tua donna, è fatta... già che gli piace è un salto, dopo spiagge non affollate, piano piano prende confidenza e anche quelle con tanta ge
Amiamo la tranquillità, anche perché a volte fa topless e con troppi sguardi non è a suo agioDai se è stato approvato dalla tua donna, è fatta... già che gli piace è un salto, dopo spiagge non affollate, piano piano prende confidenza e anche quelle con tanta gente
Non sarebbe il primo del genereCmq gran bel costume... hai fatto bingo![]()
e faccela vedere alloraNon sarebbe il primo del genere![]()
Se sognae faccela vedere allora
Ottima sceltaRaga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine. Estate arriva presto!
Si, anche mia moglie, mi ha promesso che quest'anno indosserà bikini del genere, molto sgambati, forse anche quelli scollati pezzo unico, da troia dai...Raga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine. Estate arriva presto!
Ti garantisco che è proprio un bel costume....... A mia moglie come le sta?
La tua compagna sapeva che l'avevi comprato?Direi ottimamente! non vedo l ora di vedere la mia
come non sulle spiagge + affollate?? ma proprio lì raggiungereste la vettaRaga ieri mi ha detto che forse le piace questo, ma non per le spiagge troppo affollate... e io sto già col dito sul mouse per confermare l’ordine. Estate arriva presto!
Non ancoraLa tua compagna sapeva che l'avevi comprato?
Waaaaauuuuuu fantastica e arrapantissima....mettine ancora dai mmmmLa mia vacca al mate
Ancora altri 2 mesi e gli dai il pacco regalo...Non ancora
Mostrala un poNon ancora
E in casa?Si, e non mi è mai capitato di vedere nessun cazzo in tiro sulle spiagge
Anche con parenti? Reazioni?Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
[automerge]1608498484[/automerge]
Non lo mette proprio? Eh beh raccontaci
[automerge]1608498575[/automerge]
La mia ama mostrare il suo culone, anche quando ci sono amici o conoscenti e a me non fa altro che piacere ovviamente
Quelli scollati pezzo unico sarebbe il topSi, anche mia moglie, mi ha promesso che quest'anno indosserà bikini del genere, molto sgambati, forse anche quelli scollati pezzo unico, da troia dai...
Forse perché abitiamo nello stesso paese in cui andiamo al mare, in passato è successo che abbiamo incontrato i suoi colleghi del bar al mare e lei aveva un perizoma molto mini... la situazione fu eccitantissima ma lei vorrebbe evitare che si ripeticome non sulle spiagge + affollate?? ma proprio lì raggiungereste la vetta![]()
beh....allora spiagge poco affollate ed ogni tanto una scorribanda lontano da casa....Quelli scollati pezzo unico sarebbe il top
[automerge]1615272985[/automerge]
Forse perché abitiamo nello stesso paese in cui andiamo al mare, in passato è successo che abbiamo incontrato i suoi colleghi del bar al mare e lei aveva un perizoma molto mini... la situazione fu eccitantissima ma lei vorrebbe evitare che si ripeti