Ha messo delle storie interessanti se qualcuno riesce a postarle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
sei u n grande zio!
ma infatti lei punta a guadagnare senza spogliarsi, e allora che faccia altro. non ha senso quindi si metta a fare un altro mestiere. Come se domani decidessi di fare il pizzaiolo senza volermi sporcare le mani.Una Dea ma finché non si spoglia nuda, mi fanno un po’ effetto ste foto finte
Da mesi sempre a scrivere la stessa cosa stai, ma fattene una ragione e basta. Non c'è scritto da nessuna parte che debba spogliarsi, rimane una libera decisione del singolo. Se esiste gente disposta a pagare tanto per avere poco, contenti loro e beata lei, a te che importa, non ci puoi fare niente. A me non è mai passato per la mente di spendere 20$ prima e decine di dollari adesso per singole foto, ma non me ne frega niente, mi accontento delle foto su instagram e dei leak come questi o sui canali telegram. Se nessuno pagasse più il suo onlyfans lei continuerebbe a fare i lavori che ha sempre fatto, non penso proprio che si sentirebbe costretta a postare nudo.ma infatti lei punta a guadagnare senza spogliarsi, e allora che faccia altro. non ha senso quindi si metta a fare un altro mestiere. Come se domani decidessi di fare il pizzaiolo senza volermi sporcare le mani.
Questo tipo di ragazzine oltre a non saper dare valore e rispetto ai soldi ed al lavoro, sia degli altri specialmente. Dovrebbero lavorare seriamente e vedi come imparano a fare le cose in una certa maniera quando entrano in un settore.
Se scomparissero tutti e non ricevessero nemmeno un centesimo vedi come imparerebbero a fare le cose seriamente.
A parte che tra i tanti leak che ci sono di selfie al cesso non ne ho visti, sì la maggior parte sono foto amatoriali a casa, certamente non sono contenuti che valgono tutti quei soldi, su quello non ci piove. Ma continuo a non capire questo accanimento ritenendo l'OF il suo unico lavoro da cui dipenda la sua vita e in base al quale verrà dimenticata. Ha 23 anni, da quello che so e vedo lavora da svariati anni come truccatrice e modella, quello è stato ed è il suo lavoro. L'OF è la moda facile del momento con cui si può monetizzare molto bene il proprio seguito sui social. L'ho sentito dire da lei stessa in una live twitch con la compare che voleva fare un po' di soldi facili in un momento in cui gli altri lavori mancano, infatti l'ha aperto in quarantena come guarda caso altre centinaia di ragazze tutte insieme. Il punto è che la forza sta sempre nel numero di persone che ti seguono e quanto sono affezionate a te. Se hai costruito una buona base di follower su instagram e riesci a convertirla bene su OF nonostante i contenuti non a buon rapporto qualità/prezzo, significa che hai fatto un buon lavoro e forse tanto sfaticata non sei. Ha lavorato bene su instagram con i cosplay e i contenuti crescendo là. L'altro lato della medaglia è che magari altre con contenuti qualitativamente superiori come dici te o più spinti fanno pagare meno ed hanno anche meno paganti. Sta tutto in quanto riesci ad attirare l'attenzione della gente, se ci riesci più degli altri ottieni di più.certo rimane una decisione sua, ma è comunque una fregatura. Tu andresti da una compagnia che fa un determinato lavoro solo perchè ha il logo più bello, però l'azienda è scadente in quanto fanno lavori amatoriali e incompleti?
Beata lei sicuramente, perchè chi paga poco ottiene poco. Se invece si imparasse a non dare a chi non merita vedresti come si sistema onlyfans, non per forza nudo. Ma facendo foto serie e non quattro selfie al cesso. Se a te sembra normale che una guardagni per dei selfie al cesso stiamo messi male.
se nessuno pagasse più e non la seguirebbe da nessuna parte si dimostrerebbe per quello che è realmente, una nullafacente. Viziata da chi la segue e dalla sua condizione di agiata, si sta addormentando sugli allori.
Questa è come la condizione del test marshmallow, se non lo conosci vattelo a leggere. Se tutti imparassero quella lezione avremmo molto da guadagnarci tutti.
Ti posso dire molti altri nomi di ragazzine che hanno avuto il suo stesso comportamento e sono finite e dimenticate.
Gli hai mai chiesto se per tip alti mostra il seno? Grazie mille
ci scommetto che non lo faGli hai mai chiesto se per tip alti mostra il seno? Grazie mille
Ma sono questi i contenuti a pagamento?
No, queste sono foto pubbliche messe da un fotografo su Instagram. Stanno nei suoi tag.Ma sono questi i contenuti a pagamento?