Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Salve qualcuno sa chi è la tipa a sinistra ?A gennaio 2021 dovrebbe partire l'edizione italiana di naked attraction SENZA CENSURA!!!!!
![]()
Naked Attraction Italia: anticipazioni, casting, puntate e quando va in onda
Naked Attraction Italia: anticipazioni, casting, puntate e quando va in onda la versione nostrana del celebre dating show.www.tvchi.it
Sarà interamente su Dplay Plus, quindi io non chiedo ma PREGO chiunque saprà dove trovare le puntate intere, di farcelo sapere.
Lo show è da seghe, parlo almeno per quelli in lingua inglese che ho già visto; se ci sarà un'edizione in italiano, con ragazze italiane, non oso immaginare quanto ci sarà da eccitarsi!!!
grazie
Lei dovrebbe essere Giulia Boffinila ragazza bionda carina con i pantaloni neri che si vede all'inizio nella pubblicità di ogni puntata, è vestita quindi è tra quelle che scelgono non è nelle colonne...esattamente si trova al 36° secondo di ogni puntata .....mi sapete dire qual'è la sua puntata? perchè se non sbaglio fin adesso non l'ho vista o mi è sfuggita? o forse sarà a questo punto nelle ultime 2 puntate?
ma già c'è stata la sua puntata o sarà nelle prox 2 puntate?Lei dovrebbe essere Giulia Boffini
ma già c'è stata la sua puntata o sarà nelle prox 2 puntate?
Ma è ovvio almeno alla prima edizionesi conferma la mia ipotesi che tutte le ragazze sono abituate a stare nude davanti alla cam![]()
Bellissimo il pelo e le tettineUna ragazza acqua e sapone
bellissima........![]()
Ciao, mi dice solo puntata 7
mi sembra di conoscere quella a destra.. in che puntata sono? almeno verifico meglioQualcuno sa i loro nomi su Instagram?
Wow...si trova altro di lei?Ecco a voi alcune foto della ragazza coi capelli blu corti. Marika p.