https://onlyfans.com/maryforfans/videos la sorellina ha aperto un onlyfans
Do un ulteriore feedback visto che stasera ha fatto la prima diretta..Mi ci sono iscritto
Funziona che se vuoi parlare con lei devi mandare screen della tuo profilo insta o Facebook e farle un video dove dici una frase che ti scrive lei, oppure se non puoi fare questo la foto della tua tessere sanitaria
Poi parlandoci le ho fatto domande, nudi e masturbazione (come i video che girano) non li fa per ora, fa solo trasparenze, appena mi metto d'accordo su che foto e prezzo valuto se continuare ad acquistare e abbonarmi
A parte il discorso che vuole i tuoi dati personali (come chiedeva la sorella maggiore) che sinceramente non lo approvo Sta di fatto che lei per me é bellissima e so già che alla fine resterò un abbonato, ha un fisico migliore della sorella quindi per quei pochi spicci che chiede anche se mette materiale soft vale la pena![]()
Avrà fatto circa 20 minuti scandalosi, mi spiego meglio, bellissimo fisico e a differenza della sorella almeno lei sta senza nulla sopra anche se vabbe si copre (essendo la prima ci sta dai) la cosa scandalosa é qualità del video/audio e si bloccava ogni 3 secondi
Io spero, facendo due calcoli veloci dato il picco di 110 persone nella live escluse mance e il prezzo alto di ciò che manda in privato, che quesi soldi li usi per prendersi un qualcosa di decente per registrare..