Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE

Purtroppo non è lei nel video in questione, se è quello che girava quando era minorenne
[automerge]1619830729[/automerge]
Purtroppo non è lei nel video in questione, se è quello che girava quando era minorenne

Ma si parlava del video di Kekka la tettona Salernitana questa ci ho più tette io
Chiedo scusa, devo essermi confuso, dato che a volte anche marika può diventare kekka.
[automerge]1619859772[/automerge]
Infatti e come al solito si seguono le regole impostate da te ad inizio 3D😂😂😂😂😂
Ho solo risposto ad una richiesta, purtroppo sbagliando persona, ma in perfetta buonafede. Ho sempre rispettato le regole del thread, stavolta chiedo venia, non ricapiterà.

come fate a sapere che non sono del suo Patreon? :) le avete viste quelle e non le condividete?
non va bene eh :cool:
Ero iscritto tempo fa ma mi sono disiscritto perché i contenuti facevano pena. Niente video e foto fatte col cellulare tutte identiche.
Alcune di quelle postate qui non erano in "linea" con ciò che postava prima, quindi mi sembrava strano potessero venire da Patreon.

Te la facevi quando la figlia era già nata?
Mah, io andrei piano con le stronzate quando vengono dette grosse, anche per te.
Mi hai levato le parole dalla bocca. Tra l'altro già solo per il fatto che ha usato lol si capisce che è una grandissima cazzata. Nessuno che ha passato i 20 lo usa nelle frasi e non penso che la madre di kekka a 30 anni guardasse i ragazzini di 15 🤣

Back
Top Bottom