TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

Martina aqulio (gattuccia) è in live su chaturbate ma non mi fa accedere se avete un vpn provate
Fino a ieri se provavo a cercare il suo profilo su Cam4 mi risultava offline, ora è sparito. Probabilmente lo ha cancellato. Su Chaturbate non mi risulta proprio, possibile che non si trovi niente? Sto impazzendo da una settimana! Come sai che era on oggi?

Novità su Martina:
Ieri sera ha trasmesso di nuovo su Cam4, ma 10 minuti di nulla più totale. Era addirittura con 4 amici (3 ragazzi ed una ragazza) ma era chiaro che volessero solo cazzeggiare. Tutto il tempo vestiti e a rispondere semplicemente a quelli che scrivevano. Praticamente 10 minuti a vedere 5 ragazzi ridere di battute infantili. Spero che torni a trasmettere per "lavorare" seriamente. Ma dubito perché ormai anche i suoi amici sono a corrente della sua "attività" e quindi non voglia ulteriormente "sputtanarsi"

Fino a ieri se provavo a cercare il suo profilo su Cam4 mi risultava offline, ora è sparito. Probabilmente lo ha cancellato. Su Chaturbate non mi risulta proprio, possibile che non si trovi niente? Sto impazzendo da una settimana! Come sai che era on oggi?

Stavo cercando anche io e ho visto per caso che era online però non sono riuscito a vedere nulla. Tu hai qualcosa?

Novità su Martina:
Ieri sera ha trasmesso di nuovo su Cam4, ma 10 minuti di nulla più totale. Era addirittura con 4 amici (3 ragazzi ed una ragazza) ma era chiaro che volessero solo cazzeggiare. Tutto il tempo vestiti e a rispondere semplicemente a quelli che scrivevano. Praticamente 10 minuti a vedere 5 ragazzi ridere di battute infantili. Spero che torni a trasmettere per "lavorare" seriamente. Ma dubito perché ormai anche i suoi amici sono a corrente della sua "attività" e quindi non voglia ulteriormente "sputtanarsi"
Ma con che account ? metti il link se puoi che quello gattuccia2 non esiste più

Ma con che account ? metti il link se puoi che quello gattuccia2 non esiste più
Non capisco perché, ma se cerco il suo nome su Google e clicco sul reindirizzamento di Cam4 mi porta sulla pagina principale del sito, mentre fino a qualche giorno fa mi portava al profilo. Stessa cosa sul nuovo profilo che si chiama Gattuccika02. Bisogna solo avere culo nel trovarla su Cam4 mentre trasmette. Io l'ho trovata nella categoria delle coppie.

Altro shooting strasexy di Sarah, la mia dominatrice.

Visualizza allegato 18217973Visualizza allegato 18217975Visualizza allegato 18217977

Ma a farmi impazzire sono state queste due ultime foto. Non porta le mutandine. Le ha intitolate come la canzone di Britney Spears: One more time. Sono crollato al punto che in pochi minuti mi è venuta subito in mente una dedica che le ho scritto e che riporto nella sezione "Racconti erotici" al titolo "Dominato da Sarah-settima parte: la dedica".
Visualizza allegato 18217982Visualizza allegato 18217984

possibile sapere come si chiama...grazie o se ha un profilo instagram
.
[automerge]1621518801[/automerge]
Ah Sarah...orgoglio cosentino!
potrei avere il link o il nome dell'account di questa meraviglia

Ultima modifica:
Back
Top Bottom