BingoBongo123
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,580
- Punti
- 93
Miss paresi facciali, inscopabile, pensa se metre la fotti ti fa sto ghignoE di gina cianni si trova nulla?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Miss paresi facciali, inscopabile, pensa se metre la fotti ti fa sto ghignoE di gina cianni si trova nulla?
Come ha scritto su uno dei profili IG, ha aperto un profilo Calling FansBuongiorno esistono foto nuove oltre a quelle di i.g. e quelle che si trovano su google? Sarà pure Photoshoppata e magari ma mi pare seno di gomma, ma sborro come un idrante x lei![]()
SI LO SO. MAGARI C È QUALCUNO CHE LE HA SCARICATECome ha scritto su uno dei profili IG, ha aperto un profilo Calling Fans
NON trovo il suo insta....SI LO SO. MAGARI C È QUALCUNO CHE LE HA SCARICATE
Ci fossero delle foto almeno con quelle mammelle di fuori...E di questa che dite?
Xk dici?io credo che ora questa avrà si e no 90 anni![]()
Xk dici?
[automerge]1627489091[/automerge]
A me fa impazzire comunque! Se qualcuno avesse qualcosa….
ok,ma se avete postate roba di quando era cosi.nessuno la vuole vedere a 90 anniquando girava almeno una decina d anni fa già aveva sui 60 avanzati... ora quanti ne avrà??? ma dai...
Abbastanza famosa, purtroppo pare che si accontenta di mostrare il suo immenso décolletéChi ha qualcosa di questa super tettona?? Mi fa impazzire vi prego se qualcuno ha qualcosa di nudo lo metta anche in privato!
inutile chiedere sempre delle stesse.....non esistono suoi nudiChi ha qualcosa di questa super tettona?? Mi fa impazzire vi prego se qualcuno ha qualcosa di nudo lo metta anche in privato!
come la trovo?Incredibile! Scoperta per caso un'ora fa su IG perché appariva nella foto di un mio contatto! Decisamente da cazzo duro!
Dacci qualche info, altrimenti come possiamo trovarla?Incredibile! Scoperta per caso un'ora fa su IG perché appariva nella foto di un mio contatto! Decisamente da cazzo duro!
Adesso avete capito perchè non si trova più nulla su facebook o gruppi segreti.Ha fatto una pagina su calling fans, ma lasciamo perdere, oltre a pagare 10 euro per entrare, ogni singola foto o video a pagamento sino a 30 euro per vedere pochi secondi...assurdo!
E la colpa di chi è?Adesso avete capito perchè non si trova più nulla su facebook o gruppi segreti.
Hanno capito che c'è gente che prende foto e le usa per scambiarle con altre...allora hanno pensato bene di postarle sui servizi a pagamento.
Per averne almeno una copia della foto...devi pagare,prima all'iscrizione mensile....e poi la singola foto o video.
Chi paga difficilmente regala il materiale scaricato....quindi a sua volta chiede anch'esso dei soldi....tanto per ammortizzare le spesa sostenuta se non ridurla a zero.
Pagare chi ha scaricato è sempre pagare....con il rischio che poi si trova una fregatura con foto brutte o non nude....o addirittura gli fregano i soldi e non gli invia nulla.
Per evitare fregature si iscrive anche lui.....o forse desiste e spera sempre nel buon cuore di qualcuno che regali materiale.
Sarà sempre più difficile trovare buon materiale come una volta.....ogni sito ormai è solo una palude di pubblicità e banner che ti rendono impossibile la navigazione....un cliccare estenuante per chiudere popup fino a che esaurisci e chiudi tutto,,,,,,morale della favola.....volete vedere....pagate.
Ma a questo punto molto meglio andare a mignotte....altro che la tristezza di segarsi da solo alla luce fioca di monitor....con una foto che magari è pure un fake....![]()
Di chi ingenuamente se la cantava con la proprietaria delle foto,,,,,sperando in non so quale gesto di ricambio.....voglio ricordare il fatto di qualche anno fa di un post che vennero cancellate centinaia di pagine perchè minacciati di essere querelati.E la colpa di chi è?
Su di lei nulla di nudo?io cerco materiale su Loredana
Avevo qualcosa su di lei tempo faDitemi che qualcuno la conosce ed ha qualcosa di piu