- Punteggio reazione
- 83
- Punti
- 23

su questa ragazza trovata su il sito di un fotografo... mi ci sto consumando il cazzo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
visto che mi fai da ottimo conteggiatore....... mi dici quante ne ho messe nella giornata di ieri?Anche se sono di stanotte ma comunque stanotte rientra in oggi 9 agosto, da mezzanotte in poi era gia oggi
Vai a vedere tu stesso, ma non ti sto conteggiando ma sto solo dicendo che mettere 8 foto in un giorno su un forum che si chiama con chi ti sei segato oggi sembra che ti sei segato 8 voltevisto che mi fai da ottimo conteggiatore....... mi dici quante ne ho messe nella giornata di ieri?![]()
va bene cosìVai a vedere tu stesso, ma non ti sto conteggiando ma sto solo dicendo che mettere 8 foto in un giorno su un forum che si chiama con chi ti sei segato oggi sembra che ti sei segato 8 volte
Io ad esempio mi sego una volta al giorno..però sempre o quasi sempre con la mia dea ahahVai a vedere tu stesso, ma non ti sto conteggiando ma sto solo dicendo che mettere 8 foto in un giorno su un forum che si chiama con chi ti sei segato oggi sembra che ti sei segato 8 volte
2/3 ok e magari quelle volte posti la foto qui, ma postare 8 foto può sembrare che quella persona si sia segato 8 volte in un giorno, no?Io ad esempio mi sego una volta al giorno..però sempre o quasi sempre con la mia dea ahah![]()
Bhe si, io la penso come te2/3 ok e magari quelle volte posti la foto qui, ma postare 8 foto può sembrare che quella persona si sia segato 8 volte in un giorno, no?
Che gran figa...![]()
su questa ragazza trovata su il sito di un fotografo... mi ci sto consumando il cazzo
Che gran figa...![]()
Buon gustaioAmbra Pazzani![]()
La adoooro!
Tua amica?con questa bella riccia con un culo da favola...
Mamma mia chi è?con questa bella riccia con un culo da favola...