Padulo c87
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,723
- Punti
- 93
Eh siDeve essere bello per te vedere i tanti sguardo sul suo culetto![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Eh siDeve essere bello per te vedere i tanti sguardo sul suo culetto![]()
Ti capisco, anche a me piace vedere gli sguardi degli altri sulla mia compagna, è molto intrigante…a meno che non sia troppo insistenti, lo diventano fastidiosi…Eh si![]()
Mamma mia...
GrazieUn commento così merita un ringraziamento speciale
Perdonatemi se vado un attimo fuori tema rispetto al titolo del thread…
Ti perdoniamoUn commento così merita un ringraziamento speciale
Sonia è sempre il top, non ce n'è...Un commento così merita un ringraziamento speciale
La mia all’inizio era restia…perché mamma ecc ecc…mi è bastato regalarle due costumino fighissimi dopo due volte che siamo stati in spiaggia!Da allora ha ripreso…ed è bellissimaLa mia ha sempre e solo indossato brasiliane e tanga. Purtroppo dalla gravidanza non ne vuole più sapere, pensa di essere oscena e di non poterseli più permettere, ma invece è ancora fantastica! Speriamo si ricreda ma la vedo dura...
Mostrami i costumini che magari ci penso anch'io per il prossimo anno![]()
GrazieChe bel culone
Anche quattro di mani…Complimenti, da metterci entrambe le mani sopra
Lo stesso anche io! Sto tentando di convincere la mia ragazza per passare da brasiliane a perizomaAnche la mia, da brasiliane più coprenti a quelle poco meno, qualche post dietro, adesso la sto convincendo se dalla prox estate metterà il perizoma al mare![]()
La mia indossa di tutto… Dalla brasiliana al perizoma… Dal costume intero molto sgambato a perizoma a quello più coprente a coulotte…Lo stesso anche io! Sto tentando di convincere la mia ragazza per passare da brasiliane a perizoma
Minchia beato teLa mia indossa di tutto… Dalla brasiliana al perizoma… Dal costume intero molto sgambato a perizoma a quello più coprente a coulotte…
Il massimo insomma e poi con quel culo…La mia indossa di tutto… Dalla brasiliana al perizoma… Dal costume intero molto sgambato a perizoma a quello più coprente a coulotte…
Fondamentalmente si. Non ha mai avuto problemi in questo senso… Non ha “tabù” sul vestiario!Minchia beato te
E si…Il massimo insomma e poi con quel culo…
Mamma che chiappeAggiornamento giornaliero…![]()
Ci vuoi male eh?!?!Un po’ di chiappe marine della mia fidanzata![]()