Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

slap

"Level 7"
Messaggi
2,409
Punteggio reazione
6,996
Punti
124
Posizione
Sardegna
"Secondo te, si è perso qualcosa o ha potuto godersi lo spettacolo per intero?"

La strana curiosità di Diana dopo una trasgressione era un evento assolutamente inedito. Abituato a silenzi purificatori ed a drastici reset dopo ogni sua esibizione, avvertivo un intenso sbalordimento nel percepire stavolta un atteggiamento che si palesava realmente inconsueto.

"Credo che si sia perso qualcosa, anzi a mio parere si è perso il meglio, mentre strizzavi le tette, girata con la testa all'indietro, ma non ne sono del tutto sicuro: ero distratto anch'io, sei stata strepitosa, ero troppo arrapato"

"ERI arrapato? Spero che tu lo sia ancora, non voglio che la serata finisca qui.. Comunque, non so se hai notato, ma anche il cameriere non era affatto male: mi sarebbe piaciuto continuare a provocarlo un po': ci fosse una volta che non arriva qualche rompiballe a spezzare l'atmosfera, uffa! Che sfiga! La gente ha un tempismo perfetto quando deve irrompere..."

"L'ho notato eccome, ma sei stata formidabile lo stesso in un contesto stimolante ma molto molto pregiudizievole. Non era semplice completare l'opera... "

"Pazienza, dai: vorrà dire che mi riscatterò domani: voglio andare davvero a vedere Cala Cartoe, che ne dici?"

"Mi sembra un'ottima idea, approvo volentieri, per tanti motivi..." esclamai suadentemente.

"E quali sarebbero tutti questi motivi?"

"Innanzitutto è una spiaggia che non abbiamo ancora visto, un posto selvaggio, in cui potremmo incontrare alcuni conoscenti, non trovi?"

"Certo, è probabile. Magari il nostro pizzaiolo ci verrà a trovare davvero... sai che ti dico? Credo proprio che indosserò un costumino estremo, ti piace l'idea? Almeno vedrà bene anche il mio lato B. Speriamo solo che non ci sia troppa gente sgradita a giudicarmi.. semmai metterò in borsa un cambio più coprente"

Davvero sorprendente Diana: per la prima volta la ascoltavo preannunciare il suo programmino di seduzione per la giornata successiva, accantonando insolitamente la sua impenetrabile riservatezza top secret ed i suoi misteriosi effetti-sorpresa.

"In fondo siamo ancora a Giugno, non penso ci imbatteremo nella folla. E poi questa Cartoe non mi sembra conosciutissima; è vero che si raggiunge facilmente in macchina, ma i vacanzieri spesso sono pigri e si accontentano della spiaggia del paese per oziare. Al massimo ci sarà qualche altro tedesco inconsapevole a spezzare la magia ..."
Vorresti il pdf con tutta la storia?
 

xeclissex

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
165
Punti
33
Grandissimo Selpot, ho scoperto ieri il post e mi sono divorato le prime 23 pagine, NON VOGLIO SPOILER, ad ogni modo racconti stupendi, pieni di dettagli che stimolano emozioni e sensazione altissime!!!
 

xeclissex

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
165
Punti
33
Finito ora di leggere tutto, storie meravigliose, ma ho delle domande 1) le foto che hai pubblicato é Diana? O prese dal web? 2) Diana sa che ci racconti le vostre avventure? E che effetto gli fa? Cosa pensa dei nostri commenti?
 

jeffersonfarfan77

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
46
Complimenti per il racconto.
Sembri quasi uno scrittore professionista dal modo in cui riesci a trasmettere sentimenti ed emozioni.
Quasi sembra di rivivere l'eccitazione che hai provato te..
Spero in ulteriori sviluppi anche perché vista la rapida evoluzione della personalità di Diana immagino che vi siete spinti molto oltre.

Non è che forse le cose ad un certo punto abbiano preso una piega inaspettata e ahimé rovinando il vostro rapporto???
Dubito questo perché altrimenti non mi spiegherei uno stop così prolungato del racconto....
 

Top Bottom