MrLeccatore
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 241
- Punti
- 33
Oggi ho immaginato di leccare i piedoni della D'urso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ci stanno anche due foto sue con le tettone da fuoriHo visto le sue foto qui sul forum e non ho resistito..la mia seconda sega di oggi per mady gio![]()
Quali?Ci stanno anche due foto sue con le tettone da fuori![]()
raccontaci di piu! ho sborrato al solo pensiero"oggi" è adesso, giusto? Quindi ancora su mia mamma: fino a 5 minuti fa al piano di sopra, la sentivo a scopare con uno come cinghiali!!!!!![]()
![]()
eh beh.... segone d'obbligo..... e per "oggi" ho dato....
(due fotine, per capire l'attrezzatura.....)
![]()
Ma quante seghe ti sei fatto oggi.raccontaci di piu! ho sborrato al solo pensiero
c'è....Bellissima, hai mai pensato di farci un thread?
Gira per casa cosi?"oggi" è adesso, giusto? Quindi ancora su mia mamma: fino a 5 minuti fa al piano di sopra, la sentivo a scopare con uno come cinghiali!!!!!![]()
![]()
eh beh.... segone d'obbligo..... e per "oggi" ho dato....
(due fotine, per capire l'attrezzatura.....)
![]()
...diciamo che finchè ho potuto, ero io che mi muovevo come un gatto ninja, per beccarla.....Gira per casa cosi?
Mi fa impazzire pure a meCon questa tettona di Tik tok, cignodan![]()
Dovresti registrare il sonoro...diciamo che finchè ho potuto, ero io che mi muovevo come un gatto ninja, per beccarla.....ora e' più raro e stiamo in stanze separate..... ci ho perso visivamente, ma guadagnato in sonoro come ieri sera, quando la scopan duro di sopra, son spettacoli!!!!
![]()
eh figurati se nn ho provato! Nn si riesce.... si sente, ma col cell registra solo fruscii e rumori ambientali: dovrei procurarmi un mic professionale e direzionale, roba da sala registrazioni, seee.... vabbè, un po' troppo, per registrare due che scopano al piano sopra!Dovresti registrare il sonoro![]()
INFINITA!!!