2
21dot
Guest
BooomRagazzi ma secondo voi questa ragazza 22enne di Torino ha la patata di fuori in questi due selfie?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
BooomRagazzi ma secondo voi questa ragazza 22enne di Torino ha la patata di fuori in questi due selfie?
Nome ?Ragazzi ma secondo voi questa ragazza 22enne di Torino ha la patata di fuori in questi due selfie?
Io so il gruppo sanguino se vuoiNome ?
E cosa dovrebbe importarmene ?Io so il gruppo sanguino se vuoi
nome?Ragazzi ma secondo voi questa ragazza 22enne di Torino ha la patata di fuori in questi due selfie?
A parte che, se non ricordo male, è vietato fare nomi... magari rispondi alla sua domanda e poi chiedi come si chiamiE cosa dovrebbe importarmene ?
Non mi pare di aver fatto una domanda cosi fuori dagli schemi visto che ha postato due foto dicendo anni e la provenienza.
Si paleseRagazzi ma secondo voi questa ragazza 22enne di Torino ha la patata di fuori in questi due selfie?
YesSapete chi è?
Nome?
Io e dopo aver fatto l’intervista da giletti sul io non mi vendo mi ha chiesto 700€ per farsi trombareIo ho il suo only
[automerge]1641667549[/automerge]
chi ha Giulia napolitano
fiorina come? c’è altro? pazzesca sembra avere delle minnone assurde e una bella faccia da porcellinaFiorina
meravigliosa, chi è?Ragazzi ma secondo voi questa ragazza 22enne di Torino ha la patata di fuori in questi due selfie?
NoChe voi sapete Naomi de crescenzo le ha uscite?
Ma ha un pezzo di patata fuori secondo te?meravigliosa, chi è?
Ma ha la patata fuori secondo te?Nome ?