Che ragazza stupendaSara una strafiga Super Mega Tettona da 100e lode
Visualizza allegato 19316098
Visualizza allegato 19316100Visualizza allegato 19316101
Visualizza allegato 19316102

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Che ragazza stupendaSara una strafiga Super Mega Tettona da 100e lode
Questa io la seguo da tempi immemori.Sara una strafiga Super Mega Tettona da 100e lode
Sono senza parola, non la conoscevo.... a mio parere è la più phica mai postata su questo thread.Anastasia aka ananaska, è una dea bulgara
Ma contatti social di questa tettona enorme ?Sono senza parola, non la conoscevo.... a mio parere è la più phica mai postata su questo thread.
Chi avrebbe voluto passar capodanno con loro di voi?![]()
Abbastanza deludenti, c'è poca robaMa contatti social di questa tettona enorme ?
Questa io la seguo da tempi immemori.
Fino a qualche anno fa era sempre una bellissima ragazza, poi ha deciso in pochi mesi di rifarsi tutto: tette, naso, si è rimpita di tatuaggi e a 23 anni era già così.
Figa è figa, non giudico...mi chiedo solo cosa porti una ragazza già di natura fregna a trasformarsi in una bambolina all'80% gomma...bho
Aggiungo inoltre che non è neppure influencer o modella, tutto quello che ha fatto sul suo corpo lo ha fatto per il suo gusto personale senza un doppio fine, e la cosa non può che farmi piacerePerché le donne di solito vogliono sempre di più e non si accontentano mai, anche quando sono già strafighe, vogliono diventarle ancora di più e non si pongono limiti.
Sara quindi prima di rifarsi già era messa bene a tette?
Caspita ora avrà una 5a abbondante 6a mi sa, c ha due Cocomeri come tette che è una cosa sconvolgente.
Attualmente così super tettone come lei , se ne vedono poche così in giro , perché poi è anche una bella ragazza e anche magra , ma quei Cocomeri fanno impazzire![]()
Aggiungo inoltre che non è neppure influencer o modella, tutto quello che ha fatto sul suo corpo lo ha fatto per il suo gusto personale senza un doppio fine, e la cosa non può che farmi piacere![]()
Si, a parer mio è una marcia in piùAllora doppiamente strafiga ancora di più![]()
Novità su di lei? Sembra sparita da ogni radarHo creato un thread per lei...
che dea!Anastasia aka ananaska, è una dea bulgara
Quanto è bella, topless non ne fa?A proposito di dee, Miriam Villoria![]()
Certo. Cerca "booteen"Quanto è bella, topless non ne fa?
[automerge]1643102854[/automerge]
Ma esiste un thread equivalente a Tetteen, ma dedicato ai culi?![]()
quanta carneCerto che in Australia pure stanno messi bene... Hailey aka Yellowmonkeys
Ho quasi paura di quello che posso trovare...Certo. Cerca "booteen"
Ma quanto cazzo sono enormi