- Punteggio reazione
- 846
- Punti
- 89
Visto che è cominciato Sanremo, Emanuela Botto canta.. OPS.. I did it again!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Visto che è cominciato Sanremo, Emanuela Botto canta.. OPS.. I did it again!![]()
Qui se si zoomma si vede abbastanza bene il labbro della fica.
Visto che è cominciato Sanremo, Emanuela Botto canta.. OPS.. I did it again!![]()
Nuova programmazionema le dirette su ig giornaliere sono ferme??io son 3 giorni che nn vedo dirette... e su youtube vedo l ultima del 30genn
...e te se hai fatto l'abbonamento che cazzo ci vieni a fare su questo sito?Non riesci a farti l abbonamento così lo vedi???
...e te se hai fatto l'abbonamento che cazzo ci vieni a fare su questo sito?
Datevi una calmata te e i tuoi amici.Quanto vorrei prenderti a sprangate
Quanto vorrei prenderti a sprangate
Mi dispiace. E' vecchiove lo metto io ma non so se è nuovo
tutto ciò che ho trovatoMi dispiace. E' vecchio
https://www.phica.eu/forums/threads/emanuela-botto.16555294/post-18439412
godetevelo
[automerge]1643902311[/automerge]
tutto ciò che ho trovato
Apprezziamo il nobilissimo gesto ...ve lo metto io ma non so se è nuovo
ma fatti l'abbonam....no scherzo...si sta mettendo sempre qualcosa (tranne ieri sera che a causa della terza dose fatta era indisponibile)...le foto sono sempre sulla stessa linea. Di video ne ha messi un paio ma veramente nulla di nulla di nuovo...sempre i soliti e anzi,nonostanta avesse detto che si sarebbe impegnata,gli ultimi due sono quasi peggiori dei solitima...solo per capire....stà mettendo foto e video nuovi? spero che sia lecito chiedere senza che qualcuno mi dica: fai l'abbonamento!
ma fatti l'abbonam....no scherzo...si sta mettendo sempre qualcosa (tranne ieri sera che a causa della terza dose fatta era indisponibile)...le foto sono sempre sulla stessa linea. Di video ne ha messi un paio ma veramente nulla di nulla di nuovo...sempre i soliti e anzi,nonostanta avesse detto che si sarebbe impegnata,gli ultimi due sono quasi peggiori dei soliti