Non c'è che dire.....i costumi Calzedonia sono ilSeconda foto al lago, peccato che non siete qua a vederla![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è che dire.....i costumi Calzedonia sono ilSeconda foto al lago, peccato che non siete qua a vederla![]()
Strepitosa. CamplimentiBuonasera, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!@PhicaMaster
Uhhh non vedo l'ora!Buonasera, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!@PhicaMaster
purtroppo per un problema nel forum, tutte le foto caricate tra le 21 e le 2, non sono consultabili.Buonasera, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!@PhicaMaster
Ha un fisico perfetto ed un bel pratino curato, una vera gioia vederla e speriamo di conoscerla moooolto bene.Buongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster[/USER
[/QUOTE]
Sei stupenda complimentiBuongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster
Le foto le avevo viste in "miniatura" e mi erano piaciute. Vedendole in formato "grande"... mi fa proprio impazziewBuongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster
Ben ritornati... che piacere rivedere la puttanellaBuongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster
Gran bellezza. Complimenti!Scusate la nostra assenza ma siamo abbastanza impegnati dal lavoro e pubblichiamo solo quando possiamo...
Intanto guastatevi queste due fotine![]()
....e complimenti per la certificaBuonasera, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!@PhicaMaster
Finalmente!!!... Ora si!!!.... che si possono "apprezzare" le foto della tua "puttanella".......Buongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster
Bellissima notizia e sempre più bona...Buongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster
Siamo tornati per farvi eccitare ed innamorare del suo corpoBen ritornati... che piacere rivedere la puttanella![]()
Bella l'idea di diventare coppia amatoriale, ma soprattutto bellissima Lei! Che corpo mozzafiatoBuonasera, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!@PhicaMaster
Ah guarda poso assicurarvi che eccitato lo sono eccome, ho dovuto sbottonare i jeans per stare più comodo!Siamo tornati per farvi eccitare ed innamorare del suo corpo![]()
ottimo! un bocconcino davvero appetitoso!Buongiorno, vogliamo comunicarvi che io e la mia puttanella siamo intenzionati a diventare ufficialmente una coppia amatoriale!!!
@PhicaMaster