- Punteggio reazione
- 1,396
- Punti
- 134
che vacanze anali ci farei in quel culone
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
ehehehehehehe.... amo palparle il culo ed espolorarle l'ano da più di 40 anni !!!!Ma anche tu non riesci a stare con le mani ferme quando la vedi così?
Io con mia moglie non posso fare a meno di palparle il culo...
grazie e ti garantisco che le piace molto...!che vacanze anali ci farei in quel culone
eheheheheheh.... l'avevo detto io 1
capisco che a qualcuno potrebbe non piacere o addirittura fare schifo, ma, ormai è ridotto così ( non sempre) e me lo faccio piacere.
ammetto però che ogni tanto sogno e agogno avere con un culo e un ano "normale" ....
A me .... piace molto.. vuol dire che lo sa "usare" bene..ANO E CELLULITE
beh, fa sesso anale sin da giovanissima, voi che dite è aperta ?
[automerge]1641823551[/automerge]
è un mio piacere ed eccitamento...
vorrei leccarle i piediLe cosce e il culone della mia compagna, dopo aver sfornato prole...
graziema no , perchè?
è un culo normale.......grande ed accogliente![]()
no, non lo saFantastica, rottainculo, quindi ana l'anale? Sei davvero fortunato.
Come sono stati fortunati quelli che se la sono goduta al mare con quel bikini
[automerge]1641905641[/automerge]
mamma mia che culo spanato, non hai neanche bisogno di lubrificarlo prima di incularla. Deve essere bellissimo sborrarle dentro.
Lei sa che la commentiamo?
Si, è accaduto, per gioco e provocazione, lo abbiamo fatto più volte, ma (in verità fortunatamente) si sono limitati a guardare e forse (sperabilmente) fotografare....Scommetto che se lei si scostasse la striscia del costume che le attraversa le sue chiappe e si aprisse i glutei con le dita, mostrando il culo...... come ha fatto in alcune foto, nel vostro privato...... I maschi presenti non si limiterebbero a guardare.......
Mmmmmmmm visuale molto molto interessanteculone e piedini in mostra.
amo quando intercetto mariti che, fingendo di telefonare, la fotografano.
sarebbe bello organizzare, chi si propone?
[automerge]1642957228[/automerge]
si, talvolta lo faccio
Mmmmmmm beati loro che l'anno goduto dal vivo lo spettacoloSi, è accaduto, per gioco e provocazione, lo abbiamo fatto più volte, ma (in verità fortunatamente) si sono limitati a guardare e forse (sperabilmente) fotografare....
tutto da spaccareeeeeeeeeeeeCulone maturo
gran spettaccoloMuuuu
bellissimooooooCulona pelosa amatoriale
ai ragione gran figaaaaaaaaaaaaaaaVera cellulite nostrana, altro che le vostre
Da allargare e scopare subitoBello morbido!
Da allargare e scopare subitoBello morbido!
Madonna una così è rettifica per bene
Fantastica
Mmmm che paradiso
Davvero bello
grazieDavvero bello![]()
Wow che meraviglia
A quanto vedo c'è qualcuno non riesce ad aspettare che tua moglie finisca di "preparare" la colazione......
Gran bella mogliettina...... "quattro colpi" glieli darei volentieri......
Anche lei devastata dalla cellulite.... Molto attizzante! Quanti anni ha ?Il lato B della mia signora