Ainett Stephens [OFFICIAL THREAD]

ainettstephens41jpf.jpg
sta roba è illegale:oops:

Salve a tutti, io sono un grande fan di Ainett, e volevo fare una domanda, sempre se ce qualcuno qui che mi può rispondere, altrimenti non importa, io so che su questo spazio si può trovare tanto materiale di Ainett foto e video, ma lei non a mai aperto un profilo su Onlyfans o patreon quei siti dove si spogliano, qualcuno sa perché? E magari si sa se lei è intenzionata ad aprirlo?

Salve a tutti, io sono un grande fan di Ainett, e volevo fare una domanda, sempre se ce qualcuno qui che mi può rispondere, altrimenti non importa, io so che su questo spazio si può trovare tanto materiale di Ainett foto e video, ma lei non a mai aperto un profilo su Onlyfans o patreon quei siti dove si spogliano, qualcuno sa perché? E magari si sa se lei è intenzionata ad aprirlo?
perchè a lei nn importa spogliarsi per avere riscontri

Secondo me il costume (purtroppo) ce l'ha.
Sai io credo di no, anche se è solo una mia impressione, e posso sbagliare, ma vedendo la foto, si è messa in una posizione in cui mostra molto poco, se avesse avuto un costume credo avrebbe fatto vedere di più in quella foto, perché finché a un costume si mostra sempre molto in foto e video

Se aprisse un simile profilo di sicuro non mostrerebbe più di quanto già mostra, quindi sarebbe "inutile". Ormai è troppo famosa e conosciuta (e matura direi anche) per mettersi a fare dei nudi integrali proprio adesso. E' già arrivata al suo apice come carriera, non ha bisogno di altre spinte e nemmeno di denaro. Infondo riesce comunque a sfogare la sua vena esibizionista così, non sente il bisogno di spingersi oltre secondo me.
Inoltre fa comunque parte delle "vecchie" glorie della tv, hanno una mentalità, una storia e un bacino di fans diverso dalle influencers di oggi. Sarebbe come domandarsi perchè anche Blasi, Marcuzzi, Moreira, Arcuri, Canalis e via dicendo non hanno simili profili.

Se aprisse un simile profilo di sicuro non mostrerebbe più di quanto già mostra, quindi sarebbe "inutile". Ormai è troppo famosa e conosciuta (e matura direi anche) per mettersi a fare dei nudi integrali proprio adesso. E' già arrivata al suo apice come carriera, non ha bisogno di altre spinte e nemmeno di denaro. Infondo riesce comunque a sfogare la sua vena esibizionista così, non sente il bisogno di spingersi oltre secondo me.
Inoltre fa comunque parte delle "vecchie" glorie della tv, hanno una mentalità, una storia e un bacino di fans diverso dalle influencers di oggi. Sarebbe come domandarsi perchè anche Blasi, Marcuzzi; Moreria, Arcuri, Canalis e via dicendo non hanno simili profili.
blasi marcuzzi e via dicendo profili di che genere

Back
Top Bottom