- Punteggio reazione
- 11,173
- Punti
- 139
bella stantuffata!Buonasera ragazzi un breve video per farvi impazzire![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
bella stantuffata!Buonasera ragazzi un breve video per farvi impazzire![]()
Magari la prossima volta vi faremo un regaloBel ritmo di penetrazione profonda e la puttanella che caldamente assorbe i colpi.. bel video! Mi immagino ci sia uno splendido proseguo dove si sente godere la puttanella e chissà magari anche![]()
Benebella stantuffata!
Tutto qua?
Ooooh si mi è piaciuta la tua frase!!!È lei che è un vero parco giochi per il cazzopenso che sia paradisiaca ammirarla dal vivo e godersi i suoi buchi meravigliosi
![]()
Da ieri sera non ho ancora finito di sborrare
Se è quello che vuoi vedere... potremmo farti una sorpresaDa infilarci il cazzo nella fichetta lasciando il plug nel culo
Sono la sua puttanella, fai tu!!!Fisicamente è tanta roba. Ma a letto? Lo è anche?
Lo prende in culo o no?
GrazieeeFavola
GrazieeeFavola
Mmmmmh lui adorerebbe questa idea! Magari gli faccio una sorpresa, vediamo se ne sarà eccitatoDavvero bella patatina
Portala a cena con il giocattolo indosso![]()
Che romanticoNon si può dire un amore di culo visto anche la presenza di gran bel cuore!!![]()
GrazieeeSuperlativa![]()
Grazieee!!!!! Lui la adoraha una figa stupenda ...
Magari lo èsembra fatto su misura !!!!!![]()
Tanto!!!!! Poi quando lui mi scopa a pecora è incredibileMmm...
Affascinante mondo, piacerebbe provare anche a me... Sta veramente bene... Chissà il piacere che le dona
Mmmmlui non saprei, io tantissimo!
[automerge]1648721022[/automerge]
lui non saprei, io tantissimo!
Beeeeeh ci stavamo pensando di farvi un regalinoQuanto vorrei vedere quella bocca all’opera…
Invece me la sono bevuta tutta .. opsssEffettivamente.... se la scopata a pecora finisse con una bella "schizzata interna".... sarebbe perfetto.....
Complimenti.. gliela hai aperta bene la figa!!!Buonasera ragazzi un breve video per farvi impazzire![]()
Falla godereBuonasera ragazzi un breve video per farvi impazzire![]()
Oh si!!! Ha fatto un ottima performanceComplimenti.. gliela hai aperta bene la figa!!!![]()
Ci riesce sempreFalla godere![]()
Amore a prima vista!!!Buonasera siamo qua a condividere con vuoi il nostro nuovo giocattolino
Che ne dite come le sta??? E della sua fighetta che ne pensate?![]()
Lo succhi proprio come una gran puttanella golosa ed assetata di dolce nettare!!!Oh si!!! Ha fatto un ottima performance
[automerge]1648908788[/automerge]
Ci riesce sempre
[automerge]1648917549[/automerge]
Come promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazziree per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me… ovviamente bevendo tutto il suo nettare
[automerge]1648918620[/automerge]
Come promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazziree per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me…. Ovviamente bevendo tutto il suo nettare
![]()
SI, maCome promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazziree per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me…. Ovviamente bevendo tutto il suo nettare
![]()
E chi ha detto che sarebbe finita qua? Non si può avere tutto subito, sbaglio?SI, ma
nel video non hai mostrato la bocca vuota dopo l'ingoio....![]()
Giusto....E chi ha detto che sarebbe finita qua? Non si può avere tutto subito, sbaglio?![]()
oh si proprio come piace a lui!!!!Lo succhi proprio come una gran puttanella golosa ed assetata di dolce nettare!!!
Complimenti
Penso che una volta dentro la tua bocca sia difficile resistere e non dissetarti con tanto nettareoh si proprio come piace a lui!!!!![]()
Ma è ovvio!!!! Non faccio scappare nemmeno una goccia!!!! Mi godo tutto tutto fino all ultima gocciaPenso che una volta dentro la tua bocca sia difficile resistere e non dissetarti con tanto nettareche tu cerchi di risucchiare fino all'ultima goccia.
Aveva un buon sapore?Ma è ovvio!!!! Non faccio scappare nemmeno una goccia!!!! Mi godo tutto tutto fino all ultima gocciain fin dei conti sono la sua puttanella
![]()
Qualcosa da cudtodire gelosamente, o condividere con tipi fortunati come noi. Continuate così ragazziHai presente quella cosa così buona che non è paragonabile a nulla? Ma è così buona che non ne puoi più fare a meno? E ne vuoi sempre di più perché ti fa sentire una donna vera e ovviamente un po’ puttanella
Oh si!!! Ha fatto un ottima performance
Ci riesce sempre
Come promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazziree per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me… ovviamente bevendo tutto il suo nettare
Come promesso ho deciso di farvi vedere come succhio il cazzo al mio uomo!!! il sapore di cazzo mi fa impazziree per finire ho lasciato che il mio lui si svuotasse dentro di me…. Ovviamente bevendo tutto il suo nettare
![]()
Che bel giocatoreOh si!!! Ha fatto un ottima performance
Ci riesce sempre
![]()
La sborraHai presente quella cosa così buona che non è paragonabile a nulla? Ma è così buona che non ne puoi più fare a meno? E ne vuoi sempre di più perché ti fa sentire una donna vera e ovviamente un po’ puttanella
Spettacolare, ho dovuto segarmiCosa ne dite delle sue belle tette appena sborrate?? Non vi fa impazzire???
sei stupendaCredo che ve la siate meritata.... e si, mi alleno spesso... faccio soprattutto yoga!
divina .. mamma mia che gran bel culettoCiao, mentre la mia lei è al lavoro ho deciso di pubblicare una foto che so che piacerà molto.... perché a me fa impazzire!!! Lei è una ragazza straordinaria soprattutto molto porca e tra di noi c’è un attrazione ed un erotismo assurdo!!!! Vi auguro buona vista![]()
Certo che fa impazzire la puttanella con le sue belle tette tutte sborrate!! Molto bello vederla ricoperta di nettare, non sempre deve berloCosa ne dite delle sue belle tette appena sborrate?? Non vi fa impazzire???
Spettacolari!!Cosa ne dite delle sue belle tette appena sborrate?? Non vi fa impazzire???