La mia puttanella!!! 😈

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
Il mio Uomo ha deciso di punirmi così per essermi Vestita un po da puttanella 😇 che dite me lo sono meritata?😈
hmmmmmmmmm tutta ben lubrificata la puttanella.. muore dalla voglia di essere inchiavardata in sodomia e di orgasmare con l'ano tutto sfondato e spanato
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Donna fantastica e coppia davvero spettacolare, bravi ragazzi, ammiro la vostra sintonia e giocare in coppia così è davvero bello.
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,940
Punteggio reazione
3,508
Punti
118
Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
tutto in quel bel sederino, fantastico
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Il mio Uomo ha deciso di punirmi così per essermi Vestita un po da puttanella 😇 che dite me lo sono meritata?😈
Ha fatto bene!!!.... per esserti vestita da "troietta"...... meriteresti di essere punita in modo esemplare......
Io, al suo posto ti avrei punito...... penetrazione anale, ingroppata e schizzata interna!!!...... da non poterti sedere per una settimana con l'ano aperto permante..... tipo "rosone"......
 
OP
Badgirlx

Badgirlx

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
125
Punteggio reazione
4,092
Punti
99
Chissà come sbattono quelle tette mentre scopi
Se me le tiene con una mano e le stringe bene, sbattono poco 😈
Post automatically merged:

splendida visione
😈😈😈
Post automatically merged:

ha fatto bene!
Si direi proprio di si😈
Post automatically merged:

mi sento chiamato in causa dal titolo del thread :-D
Allora dovrai seguirci sempre 😈
Post automatically merged:

😈
Post automatically merged:

Sarebbe bello vedere il video di come ti ha punito!
Un video c'è!!!! Non so se ve lo meritate però 😈
Post automatically merged:

Siiiii mmmmmmmmm ha fatto benissimo a punirti ...sei monella e bona... Mamma mia che pecorina paradisiaca 😍😋😍😋😍😋😍
Puoi dirlo forte 😈😈
Post automatically merged:

Beato lui allora😈
Post automatically merged:

Una piacevole punizione con abbondante nettare su quelle chiappe... dopo che ti avrà scopato come una puttanella in quel culo meritevole 😉
Decisamente 😈😈😈
Post automatically merged:

mi piacerebbe vedere il trattamento che ti ha fatto al culetto.. perche' con quella rosellina esposta io non avrei avuto pieta'.
😈😈😈
Post automatically merged:

la tua donna mi ha fatto sborrare un sacco
🐷🐷🐷
Post automatically merged:

avete vinto a pieni voti!!! spettacolari!
Grazieeee 🤩😈
Post automatically merged:

Donna fantastica e coppia davvero spettacolare, bravi ragazzi, ammiro la vostra sintonia e giocare in coppia così è davvero bello.
Grazieeeee😍😍😍
Post automatically merged:

Ha fatto bene!!!.... per esserti vestita da "troietta"...... meriteresti di essere punita in modo esemplare......
Io, al suo posto ti avrei punito...... penetrazione anale, ingroppata e schizzata interna!!!...... da non poterti sedere per una settimana con l'ano aperto permante..... tipo "rosone"......
Accidenti che cattivo ragazzo😈
Post automatically merged:

Sei uno spettacolo, sentire il cazzo affondare dentro di te deve essere una sensazione sublime
Beato il mio luiii😈😈😈
Post automatically merged:

Ogni singola goccia di questa immensa sborrata, è pienamente meritata !!!!
Si anche io lo penso 😈
Post automatically merged:

Vederti così a pecorina mi fa un effetto inebriante...è la tua posizione preferita quando scopi? Che diavoletta vogliosa che sei...🤤😈
Una delle mie preferite 😇
Post automatically merged:

Questi 2 scatti sono senza dubbio i miei preferiti per ora!
Perizoma spostato, culo top, maxi inculata!

10 e lode!
Addirittura.... bene bene😈
 
Ultima modifica:

Top Bottom