La mia puttanella!!! 😈

Buonasera, oggi pomeriggio ci siamo dedicati a fare un po’ di foto e video per voi mentre facevamo sesso! Devo dire che il mio lui mi ha sfondata perbene!! Vediamo se suscitano interesse 😈 sono proprio curiosa di mostrarvi il resto e farvi eccitare!! Maiali 🐷
tutto in quel bel sederino, fantastico

Il mio Uomo ha deciso di punirmi così per essermi Vestita un po da puttanella 😇 che dite me lo sono meritata?😈
Ha fatto bene!!!.... per esserti vestita da "troietta"...... meriteresti di essere punita in modo esemplare......
Io, al suo posto ti avrei punito...... penetrazione anale, ingroppata e schizzata interna!!!...... da non poterti sedere per una settimana con l'ano aperto permante..... tipo "rosone"......

Chissà come sbattono quelle tette mentre scopi
Se me le tiene con una mano e le stringe bene, sbattono poco 😈
[automerge]1649880519[/automerge]
splendida visione
😈😈😈
[automerge]1649880547[/automerge]
ha fatto bene!
Si direi proprio di si😈
[automerge]1649880604[/automerge]
mi sento chiamato in causa dal titolo del thread :-D
Allora dovrai seguirci sempre 😈
[automerge]1649880625[/automerge]
😈
[automerge]1649880660[/automerge]
Sarebbe bello vedere il video di come ti ha punito!
Un video c'è!!!! Non so se ve lo meritate però 😈
[automerge]1649880702[/automerge]
Siiiii mmmmmmmmm ha fatto benissimo a punirti ...sei monella e bona... Mamma mia che pecorina paradisiaca 😍😋😍😋😍😋😍
Puoi dirlo forte 😈😈
[automerge]1649881842[/automerge]
Beato lui allora😈
[automerge]1649881874[/automerge]
Una piacevole punizione con abbondante nettare su quelle chiappe... dopo che ti avrà scopato come una puttanella in quel culo meritevole 😉
Decisamente 😈😈😈
[automerge]1649881933[/automerge]
mi piacerebbe vedere il trattamento che ti ha fatto al culetto.. perche' con quella rosellina esposta io non avrei avuto pieta'.
😈😈😈
[automerge]1649881973[/automerge]
la tua donna mi ha fatto sborrare un sacco
🐷🐷🐷
[automerge]1649881999[/automerge]
avete vinto a pieni voti!!! spettacolari!
Grazieeee 🤩😈
[automerge]1649882098[/automerge]
Donna fantastica e coppia davvero spettacolare, bravi ragazzi, ammiro la vostra sintonia e giocare in coppia così è davvero bello.
Grazieeeee😍😍😍
[automerge]1649882203[/automerge]
Ha fatto bene!!!.... per esserti vestita da "troietta"...... meriteresti di essere punita in modo esemplare......
Io, al suo posto ti avrei punito...... penetrazione anale, ingroppata e schizzata interna!!!...... da non poterti sedere per una settimana con l'ano aperto permante..... tipo "rosone"......
Accidenti che cattivo ragazzo😈
[automerge]1649882268[/automerge]
Sei uno spettacolo, sentire il cazzo affondare dentro di te deve essere una sensazione sublime
Beato il mio luiii😈😈😈
[automerge]1649882292[/automerge]
Ogni singola goccia di questa immensa sborrata, è pienamente meritata !!!!
Si anche io lo penso 😈
[automerge]1649882384[/automerge]
Vederti così a pecorina mi fa un effetto inebriante...è la tua posizione preferita quando scopi? Che diavoletta vogliosa che sei...🤤😈
Una delle mie preferite 😇
[automerge]1649882433[/automerge]
Questi 2 scatti sono senza dubbio i miei preferiti per ora!
Perizoma spostato, culo top, maxi inculata!

10 e lode!
Addirittura.... bene bene😈

Ultima modifica:
Back
Top Bottom