Emanuela Botto

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
grazie a chi ha postato la diretta...purtroppo non vedo il motivo per abbonarmi se il materiale gira eoltretutto fa comunque nudo g

grazie a chi ha postato la diretta...purtroppo non vedo il motivo per abbonarmi se il materiale gira eoltretutto fa comunque nudo glamour
Che faccia tosta, tanto le denunce le prendono gli altri vero?

tanta roba da chi segue la botto da anni e anni e la crescita sessuale è stata esponenziale di anno in anno..... oggi col tempo dico chi l'avrebbe mai detto che arrivasse a questo punto segarla da vestita nella vecchie dirette e vederla oggi in diretta negli strip con tanto di fetisc dei piedi sexy...... ci fa sangue a mille........ con vero eros pazzesco.... senza parole..... ma solo segate......

Finalmente si è mostrata parlando, anzichè muta, e la cosa è molto più eccitante...
Nudo integrale? Mai dire mai... chissà un domani... bè ho già acceso un cero...
Comunque molto disinvolta nella diretta, è il suo mestiere, ma in versione sexy è ancora più arrapante:love:
Grazie a chi posta... ma soprattutto grazie di esistere Manu... unica nel panorama televisivo a questi livelli.

Ho sentito un po' dell'audio della diretta e parlava del materiale diffuso, ma francamente se fosse interessata realmente a questo, per me non posterebbe più niente... alla fine uno rilascia contenuti a pagamento e si deve accettare che qualcuno che sia abbonato li rimetta altrove, per me è una limitazione della libertà personale dover pagare qualcosa e poi neanche poterne fare quel che si vuole, è assurdo non trovate? Detto questo non parlo da scroccone perché sono stato abbonato per un po' e quindi il discorso lo faccio lo stesso, ma con tutto il materiale che esce non c'è bisogno di iscriversi un'altra volta...
Godiamo di queste tette.

Allegati

• mpv-shot0001.jpg
    mpv-shot0001.jpg
    144.5 KB · Visualizzazioni: 2,945
Ho sentito un po' dell'audio della diretta e parlava del materiale diffuso, ma francamente se fosse interessata realmente a questo, per me non posterebbe più niente... alla fine uno rilascia contenuti a pagamento e si deve accettare che qualcuno che sia abbonato li rimetta altrove, per me è una limitazione della libertà personale dover pagare qualcosa e poi neanche poterne fare quel che si vuole, è assurdo non trovate? Detto questo non parlo da scroccone perché sono stato abbonato per un po' e quindi il discorso lo faccio lo stesso, ma con tutto il materiale che esce non c'è bisogno di iscriversi un'altra volta...
Godiamo di queste tette.
In questa foto è DEVASTANTE!

Godiamo di queste tette.
Queste tette sono orribili...

🤦‍♀️😂😂

Queste tette sono orribili...

🤦‍♀️😂😂
Orribili è ben altro, se le preferite naturali è un conto ma allora c'è poco da giudicare

Io amo sia le tettone naturali che quelle rifatte e queste sono delle signore tettone allucinanti, poi rifatte così belle grosse e sode sono da andare fuori di testa... Tette brutte sono quelle della audrey

Orribili è ben altro, se le preferite naturali è un conto ma allora c'è poco da giudicare

Io amo sia le tettone naturali che quelle rifatte e queste sono delle signore tettone allucinanti, poi rifatte così belle grosse e sode sono da andare fuori di testa... Tette brutte sono quelle della audrey
Chi dice che sono orribili, scommetto che sarebbe devastato se improvvisamente se la trovasse davanti a seno nudo😁!

Godiamo di queste tette.
Che pere

Chi dice che sono orribili, scommetto che sarebbe devastato se improvvisamente se la trovasse davanti a seno nudo😁!
Sia chiaro: il mio era uno sfottò per certi sommelier...

Le nuove tette (finte come quelle di prima) sono molto meglio anzi: c'è un abisso, dato che le altre erano storte e le areole sbilenche.

Queste, per essere finte, sono belle, senza considerare che ciò che fa scrivere 510 pagine della Botto è tutta la Botto, non solo i zizzoni: ce ne sono decine più fighe ma lei ha un modo di fare che intriga e ti fa venire voglia di scoparsela come non ci fosse un domani

È su un altro livello ormai…..eccezionale.
Veramente spigliata e spogliata 😭.
Fa veramente sesso sentirla parlare mentre con naturalezza si spoglia e rimane nuda a parlare in topless….veramente notevole.
Ho detto anche troppo perché ero senza parole. 😂

Sia chiaro: il mio era uno sfottò per certi sommelier...

Le nuove tette (finte come quelle di prima) sono molto meglio anzi: c'è un abisso, dato che le altre erano storte e le areole sbilenche.

Queste, per essere finte, sono belle, senza considerare che ciò che fa scrivere 510 pagine della Botto è tutta la Botto, non solo i zizzoni: ce ne sono decine più fighe ma lei ha un modo di fare che intriga e ti fa venire voglia di scoparsela come non ci fosse un domani
Come potrei nn essere d'accordo con te😁😁😁!

Back
Top Bottom