Esperienza reale La prima vacanza trasgressiva - Introduzione

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
o me lo spiegherei col fatto che fossero tutte cazzate frutto di pura fantasia.....!

Ma questo lo sa solo Selpot , eppure era pure intervenuto non molto tempo fa dicendo che sarebbe tornato, ma valli a capire, Selpot se ci vuoi deliziare con nuovi racconti noi siamo qui ad attendere, Giò
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Difficile offendersi se non esisti
Penso tu abbia ragione. All’inizio ho seguito i racconti, mi piacevano per quanto di descriveva e come lo descriveva. Poi , nel proseguo, mi è sembrato una costruzione di nulla, con storie, sempre scritte bene, ma talune volte improponibili e verosimili ( vedi militari in spiaggia, ecc ecc). E allora ho smesso.
Poi si sarà stancato anche a Lui, la fantasia alcune volte si esaurisce. È la realtà invece che per fortuna ha sempre qualcosa da raccontarci
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,783
Punteggio reazione
1,031
Punti
118
Penso tu abbia ragione. All’inizio ho seguito i racconti, mi piacevano per quanto di descriveva e come lo descriveva. Poi , nel proseguo, mi è sembrato una costruzione di nulla, con storie, sempre scritte bene, ma talune volte improponibili e verosimili ( vedi militari in spiaggia, ecc ecc). E allora ho smesso.
Poi si sarà stancato anche a Lui, la fantasia alcune volte si esaurisce. È la realtà invece che per fortuna ha sempre qualcosa da raccontarci
Mi dispiace molto se fosse così
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Penso tu abbia ragione. All’inizio ho seguito i racconti, mi piacevano per quanto di descriveva e come lo descriveva. Poi , nel proseguo, mi è sembrato una costruzione di nulla, con storie, sempre scritte bene, ma talune volte improponibili e verosimili ( vedi militari in spiaggia, ecc ecc). E allora ho smesso.
Poi si sarà stancato anche a Lui, la fantasia alcune volte si esaurisce. È la realtà invece che per fortuna ha sempre qualcosa da raccontarci
effetivamente con l'andare della storia, le situazioni sono diventate sempre più inverosimili...
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
effetivamente con l'andare della storia, le situazioni sono diventate sempre più inverosimili...
L'ultima, la serata in pizzeria, è molto diversa dalle situazioni tipiche di Diana. Che inizialmente sembrava una donna desiderosa soprattutto di mostrarsi e giocare.
 

Suggestionato

"Level 3"
Messaggi
445
Punteggio reazione
270
Punti
63
Age
43
A me hanno colpì 2 dettagli:
1) dopo la premessa in cui descrive di una donna, non particolarmente bella o affascinante, si passa a circostanze in cui gli uomini la circondano come Iene davanti una carcassa succulenta.
2) Quando mi son permesso di criticare un atteggiamento da lui tenuto, in una delle situazioni raccontate, sono stato trattato come un denigratore seriale entrato solo per boicottare l'esposizione della verità assoluta.
Mentre pur manifestando un un punto di vista critico, stavo proprio dando peso alle sue parole.
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Beh, però, come vedete, il successo è stato tale, che ancora ne parliamo.
Il primo episodio, soprattutto, fu una bomba. Anzi, due :D.
I primi episodi trasmettevano l'idea di una coppia normale ma con alcuni desideri trasgressivi. Lui desideroso di vedere la sua donna esibirsi in pubblico. Lei cresciuta con una educazione un po' bacchettona ma tentata dall'esibizionismo.
Non erano frequentatori di club privé o di chat erotiche, le prime esperienze le hanno fatte nei luoghi naturalmente preposti all'esibizionismo: le spiagge. E sulle spiagge si è sviluppata gran parte del racconto. Fino a qui mi sono piaciuti.
 

il naturista

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
106
Punteggio reazione
261
Punti
69
Age
42
penso che raccontare in breve la propria vita sia meglio, farsi denudare da mamma obbligatariamente in spiaggia al lido di fronte a tutti è molto meglio, più reale, mia mamma nonostante me li ha comprati i costumi, prima di partire per il mare, li ha buttati via e lei pretende che esco nudo da casa al mare fino in spiaggia tutto nudo e chi vede mi vede a mia mamma non frega nulla e la sera prima obbliga a non segarmi. Questa è Vita, giocare nudo con coetanee che mi guardano il cazzo eretto come ce l'hanno fino alle tonsille. Questa è Vita, non racconti kmilometrici
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
penso che raccontare in breve la propria vita sia meglio, farsi denudare da mamma obbligatariamente in spiaggia al lido di fronte a tutti è molto meglio, più reale, mia mamma nonostante me li ha comprati i costumi, prima di partire per il mare, li ha buttati via e lei pretende che esco nudo da casa al mare fino in spiaggia tutto nudo e chi vede mi vede a mia mamma non frega nulla e la sera prima obbliga a non segarmi. Questa è Vita, giocare nudo con coetanee che mi guardano il cazzo eretto come ce l'hanno fino alle tonsille. Questa è Vita, non racconti kmilometrici
🙄Si ok, fino a due tre anni può succedere...
 

Top Bottom