- Punteggio reazione
- 36,744
- Punti
- 119
lei non è rifatta (almeno culo e seno sicuro naturale), 10 punti in più.La metto tra le migliori infatti, livello di Belen e Leotta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
lei non è rifatta (almeno culo e seno sicuro naturale), 10 punti in più.La metto tra le migliori infatti, livello di Belen e Leotta
Bè non so, e comunque, non mi interessa se rifatte o no ahaha gnocche comunquelei non è rifatta, 10 punti in più.
mi fai venir voglia di trasferirimi in venezuela....E pensare che a Miss Venezuela 2000 non arrivò nemmeno tre le prime tre!
Io se ti vachi per segarla ora su unsee?
Delle due l'una: 1) in Venezuela hanno problemi di vista; 2) in Venezuela ci sono tante di quelle strafighe che lei può essere una delle tante. Propendo per la seconda ipotesi.E pensare che a Miss Venezuela 2000 non arrivò nemmeno tre le prime tre!
Che non abbia rivali non saprei, sicuramente è una delle puledre più portate. Anche a livello internazionaleE' a un livello nettamente superiore.
40 anni, tutta naturale, tettone e culo favolosi, corpo di una dea, non ha un difetto che sia uno. Siamo nel campo della perfezione. Irraggiungibile.
A mio parere, in questo momento solo Jennifer Lopez si trova quasi a quel livello (unica differenza non ha le tettone favolose di Ainett), ma teniamo conto che ha pure 53 anni...
Per il resto, Ainett in questo momento non ha rivali.
Hai utilizzato la parola giusta, umiliare. Umilia molte di queste sedicenti influencerUna 40enne che umilia le 20enni ....
Questa si che è una gran figonaUna 40enne che umilia le 20enni ....
Sì, confermo, mi ci sono segato per una settimana intera......non so se sia gia stato postato
Ma non era meglio una sorella?