Chi interessato mi scriva in privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Scrivimi in privatoChi disponibile per ora
Spiega..Secondo me ti conoscono ormai, dato che nessuno si presenta...hanno capito l elemento
Come consiglio, per le prossime volte segnala ai mod prima di fare accuse pubbliche, perché se cancella tutto e si ritira le prove restiamo con un palmo di mosche e sti cialtroni restano a spasso sul forumLo reputo poco serio dato che ti manda foto della tipa, (poi se e vero che sia la sua tipa non lo so) ti chiede pisellate e video... Dopo qualche minuto sicuramente lui gode , ti blocca e chiude...
Ci ho provato con tre Nick diversi e ci e cascato, e tutte tre volte ha fatto questo gioco... Oltre che ti fa attendere perché deve segarsi
Non capisco dove sia il problema.Lo reputo poco serio dato che ti manda foto della tipa, (poi se e vero che sia la sua tipa non lo so) ti chiede pisellate e video... Dopo qualche minuto sicuramente lui gode , ti blocca e chiude...
Ci ho provato con tre Nick diversi e ci e cascato, e tutte tre volte ha fatto questo gioco... Oltre che ti fa attendere perché deve segarsi