Aspiranti Cuck Chi tributa mia fidanzata con doppio dispositivo

Lo reputo poco serio dato che ti manda foto della tipa, (poi se e vero che sia la sua tipa non lo so) ti chiede pisellate e video... Dopo qualche minuto sicuramente lui gode , ti blocca e chiude...
Ci ho provato con tre Nick diversi e ci e cascato, e tutte tre volte ha fatto questo gioco... Oltre che ti fa attendere perché deve segarsi

Lo reputo poco serio dato che ti manda foto della tipa, (poi se e vero che sia la sua tipa non lo so) ti chiede pisellate e video... Dopo qualche minuto sicuramente lui gode , ti blocca e chiude...
Ci ho provato con tre Nick diversi e ci e cascato, e tutte tre volte ha fatto questo gioco... Oltre che ti fa attendere perché deve segarsi
Come consiglio, per le prossime volte segnala ai mod prima di fare accuse pubbliche, perché se cancella tutto e si ritira le prove restiamo con un palmo di mosche e sti cialtroni restano a spasso sul forum

Non capisco dove sia il problema.
Lui ha chiesto chi tributa le foto, non di instaurare un rapporto duraturo.
Ti ha dato la/le foto? Si, bene
Gli hai fatto il tributo? Si, bene

L'intento del thread è stato soddisfatto.

Prima di fare accuse, cerchiamo di focalizzare il problema.

Assolutamente mi sembra di essere stato chiaro, ha dato le foto ? Non ha rispettato i patti iniziali. Assolutamente disonesto rimane fino a suo piacimento e poi blocca e va via

Back
Top Bottom