- Punteggio reazione
- 671,713
- Punti
- 139
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Ma i cretini che segnalano su insta....
il monociglio lo toglierei... per i peli alle ascelle... non so perchè ma mi viene bello duro se li tiene...Senza tutti sti peli sarebbe top
Anche a me i peli sotto alle ascello me lo fanno venire durissimo, vorrei annusarle e leccarleil monociglio lo toglierei... per i peli alle ascelle... non so perchè ma mi viene bello duro se li tiene...
![]()
Anche a me i peli sotto alle ascello me lo fanno venire durissimo, vorrei annusarle e leccarle
[automerge]1656882213[/automerge]
Lei vorrebbe mettere nelle storie le sue tettone al vento senza censure, ma finché qualche stronzo segnala non può farlo
È diventata un prodotto confezionato alla perfezione. Ha capito che per essere qualcuno non solo doveva essere bella ma anche essere vicina a tutti coloro che muovono i social, ossia le varie fazioni della gen Z.
- È una fica della Madonna, ma non si cura sopracciglia e ascelle, perché è libera di crescersi la foresta amazzonica dove vuole -> vicina al body positive e a tutti coloro che si sentono "costretti" dai dettami estetici sociali
- È vegana, e promuove solo prodotti bio, fatto di fibre vegetali raccolte dalla bocca delle api che già stavano morendo poiché anziane, e che hanno lasciato come testamento di utilizzare quelle fibre -> mondo veg e bio, in crescita esponenziale negli ultimi 5 anni.
- È fidanzata con Damiano dei maneskin, forse artista italiano più conosciuto e famoso degli ultimi 3 anni e più influente, secondo solo a Fedez. -> fan base di Damiano e dunque fan base internazionale
- Non denigra la fica e si accerchia di amici di altri orientamenti sessuali, (ben venga, viva la liberta sessuale) -> comunità LGBTQ italiana e non
Dopo tutto ciò, cosa fa? PUBBLICA UN LIBRO DI POESIE. E che fai, non lo regali ai vari amici influencer che conosci? Risultato? È sulla bocca di tutti, paladina di qualsiasi causa sociale di libertà di espressione, sempre pronta ad attaccare il sistema, la censura, Instagram bigotto, il patriarcato ecc.
Un prodotto confezionato su misura, che però, ai più svegli, fa solo disgusto.
Noi ti conosciamo Giorgina, sappiamo come ci sei arrivata fin qui, inutile ora usare il tuo seno per le battaglie contro Instagram, se non fosse per le tue curve, non saresti mai arrivata a noi, ossia coloro che ti hanno resa qualcuno.
Il fatto è che non tutti hanno Instagram e non tutti hanno tutti i profili dei vip. Da una parte ti dò ragione, quando dici che spesso viene pubblicata qualsiasi cosa, pure senza senso.no.. ecco perche non pubblico ogni scorreggia che lei pubblica gia sul suo profilo.... che senso ha fare qui la copia del suo account instagram??
da essere Fan e vogliosi di vedere qualcosa di inedito a fare il MALATO e' un attimo..
Io ho queste
Era molto più piena.. peccatoIo ho queste
Che peccato che le fa male la fica quando scopa. Perché fa venire da scoparla senza sostaIo ho queste
bella sorcona pelosaIo ho queste
Ecco, niente body positive, niente vulvodinia, niente femminismo... quando le faceva comodo uscire le tette e la patonza per diventare famosa andava bene tutto... adesso fa la paladina di stocazzo...
Ma la cosa che più mi fa incazzare è che un tempo chi rinnegava il passato lo faceva per sparire nell'oblio, adesso che è diventata la fidanzata (vera o finta) di uno più famoso di lei si erge a novella Giovanna D'Arco
Ripropongo.È diventata un prodotto confezionato alla perfezione. Ha capito che per essere qualcuno non solo doveva essere bella ma anche essere vicina a tutti coloro che muovono i social, ossia le varie fazioni della gen Z.
- È una fica della Madonna, ma non si cura sopracciglia e ascelle, perché è libera di crescersi la foresta amazzonica dove vuole -> vicina al body positive e a tutti coloro che si sentono "costretti" dai dettami estetici sociali
- È vegana, e promuove solo prodotti bio, fatto di fibre vegetali raccolte dalla bocca delle api che già stavano morendo poiché anziane, e che hanno lasciato come testamento di utilizzare quelle fibre -> mondo veg e bio, in crescita esponenziale negli ultimi 5 anni.
- È fidanzata con Damiano dei maneskin, forse artista italiano più conosciuto e famoso degli ultimi 3 anni e più influente, secondo solo a Fedez. -> fan base di Damiano e dunque fan base internazionale
- Non denigra la fica e si accerchia di amici di altri orientamenti sessuali, (ben venga, viva la liberta sessuale) -> comunità LGBTQ italiana e non
Dopo tutto ciò, cosa fa? PUBBLICA UN LIBRO DI POESIE. E che fai, non lo regali ai vari amici influencer che conosci? Risultato? È sulla bocca di tutti, paladina di qualsiasi causa sociale di libertà di espressione, sempre pronta ad attaccare il sistema, la censura, Instagram bigotto, il patriarcato ecc.
Un prodotto confezionato su misura, che però, ai più svegli, fa solo disgusto.
Noi ti conosciamo Giorgina, sappiamo come ci sei arrivata fin qui, inutile ora usare il tuo seno per le battaglie contro Instagram, se non fosse per le tue curve, non saresti mai arrivata a noi, ossia coloro che ti hanno resa qualcuno.
Con un piccolo particolare…. È bellissima e ha anche un cervello funzionante…. Ed era famosa molto prima dei Maneskin….Una ragazza normalissima, senza particolari pregi se non quello di essere una scalatrice sociale e la miglior sfruttattrice di mdf sul pianeta; una ragazza che è solo il prodotto dell'ignoranza della massa;