Melancholia

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
TUTTIFRUTTI (Regolamento al post 3602.
10 agosto - Foto 15 (Vale DUE punti).

“Hai visto qualcosa che ti piace? Posso andare a farmi una doccia o devi scoparmi ancora?”.

Dove è la PHICA?
Direi pera oggi, anche se sono rimasto distratto dalle parole e oggi anche da quel sederino in primo piano. E comincio anche ad immaginare quale sarà una delle foto scelte dal bravo, competente, preparato vincitore. Chiunque sarà!!!!!
Ps
Perché ai messo due volte l’uva? Perché allora quasi quasi la scelgo....doppia possibilità!!!!!

“Hai visto qualcosa che ti piace? Posso andare a farmi una doccia o devi scoparmi ancora?”.

Dove è la PHICA?
Ma MMA mi aaaa! Ma queste curve te le hanno disegnate addosso in modo così sapiente???!!! Che spettacolo! #elerezione

Per oggi dico banana!!! Ritorno all'origine:D

Dove è la PHICA?
Non mi piace ripetermi troppo ma ci sono casi come questi dove è assolutamente necessario... la phica è sempre presente in ogni foto, una + bella dell'altra, ed è impossibile portare a termine ogni altro ragionamento. Soprattutto quando è divinamente messa così a 🐑 🥰

Guarda, talmente attratto dalla tua prefazione e posizione che anche se perdo ho almeno sognato di volare immaginandoti senza 🍍... (scelgo ananas)
Immagino lo sguardo voglioso e godurioso della foto, solo quello vale già l'eccitazione che hai trasmesso 😘

Dove è la PHICA?
Buongiorno. Oggi vado per l’anguria. Che darei per vedere la foto senza censure 😍😍

Dove è la PHICA?
Solo un ictus avrebbe potuto far sì che la risposta alla domanda fosse "Vai pure a fare la doccia"...
Oggi banana, per me

C'è un'uva doppia...non so come ho fatto a notarla, preso com'ero a tentare di spostare banana e ananas dallo schermo...
Comunque....

ANANAS!
[automerge]1660113702[/automerge]
A meno che i due punti significhino due scritte...

Chi ha visto il video originale sa come va a finire. Chi non lo ha visto lo può facilmente immaginare. 😆
Oggi bershchflccl, Mela io banbuchccholo, e quindi prrrroschfilmngl...

Perché lingua, analnas, un vero analnas, banana nella fragolina.

Che poi è schmugghglamflasch...

E sbav sbav con la flusch flusch perché mumble mumble.

E QUINDI...

CILIEIGE

Quando Mela ti sconquassa il cervello con una fotografia... Puoi solo andare con il flusso e goderti lo sballo.

Oh... WOW! Che godimento... Stare di fianco a te e vederti così "dopo", con quello sguardo di sfida, deve essere stato meraviglioso.

Che buon giorno! :)
Grazie!

visto che tanto non ci becco manco a piangere, mi verrebbe da dire "cotoletta" ma non credo che sia un frutto...
restando nel mondo vegan, allora dico PERA

mi si è aperto un cassettino della memoria... ma quanto cazzo è buona la grappa Williams???? :love: :ROFLMAO:

Dove è la PHICA?
Chiamo in causa il mitico e sempre profondo @Grandel, poiché credo abbia riassunto il tuo dominio su di noi:effettivamente sei tu che scopi noi tutti assieme e non il contrario come una gangbang.. E decidi pure quando è l'ora del bukkake😜😜😜😜😜😜
Detto ciò, quello che mettono in mostra in questi tempi le ragazzine è a livelli merceologici purtroppo: tutta roba molto bella per carità, performante fino al momento finale ma che non lascia nessuna immaginazione e nessuna traccia dopo tempo.
Tu e anche altre Donne invece, date quei brividi che vanno oltre al semplice movimento che il cervello porta poi a scaturire :c'è sempre qualcosa da scoprire, un minimo alone di mistero che crea insieme alla figaggine tua cerebroanimale, delle fantasie e delle "storie" ben fornite.
"Animali tettastici e dove segarli" dopo aver espresso Tutto il mio pensiero, questo è il titolo del film tratto dalla tua foto😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦💦
Ribadisco l'anguria, anche se qua mi farei una scorpacciata tra ananas e banana tanto da non distinguere più la saliva dai tuoi umori😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

Dove è la PHICA?
Certo che ho visto qualcosa che mi piace! Tutto!! non andare, resta con me...

Questa foto mi aveva fatto morire tempo fa, quando fu postata senza fruttini. La ricordo molto bene, fu oggetto di molti pensierini cremosi
Sniffing Kathryn Bernardo GIF by San Mig Coffee

Per il gioco, direi il frutto dell'amore, la Banana!!

Dove è la PHICA?
Qualcosa che mi piace? Vedo qualcosa di irresistibile. Come posso farti fare la doccia che ho ancora voglia. La doccia può aspettare😍😍😍
Oggi vado di ANANAS

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom