Mady_gio chiuso?

Ragà comunque ho visto un video dov'è praticamente nuda. È su una barca ed indossa solamente una sorta di giacchetta di velo completamente trasparente. I capezzoli si vedono benissimo. Non posso postarlo però.

detto da chi paga per farsi le pugnette è quasi un complimento. grazie della risposta, ho capito tutto, siete dei decerebrati e lei fa bene a spennarvi e incularvi a sangue.
[automerge]1660165553[/automerge]

quello che si gode i soldi degli idioti. in pratica il mio idolo.
Ma tu qua esattamente che ci stai a fare? Vieni per insultare gli altri?

Ma tu qua esattamente che ci stai a fare? Vieni per insultare gli altri?
Raga, facciamo che la prima regola su questo thread è non dare corda e non rispondere a coloro che insultano o criticano. Abbiamo visto com'è andata con l'altro e sinceramente non ho voglia di vedere ripetersi la situazione, siccome questo è un thread appena nato siamo ancora in tempo per prevenire. Quindi, se insultano Mady o noi suoi fan, fregatevene, pensate solo al fatto che questi sono entrati qui solo per insultare e basta, questo da solo li rende dei poveracci.

Raga, facciamo che la prima regola su questo thread è non dare corda e non rispondere a coloro che insultano o criticano. Abbiamo visto com'è andata con l'altro e sinceramente non ho voglia di vedere ripetersi la situazione, siccome questo è un thread appena nato siamo ancora in tempo per prevenire. Quindi, se insultano Mady o noi suoi fan, fregatevene, pensate solo al fatto che questi sono entrati qui solo per insultare e basta, questo da solo li rende dei poveracci.
Mi è sempre sembrata la modalità più intelligente.

Esatto, bravo Dan! L'arma migliore è l'indifferenza 👍

Back
Top Bottom