Mai desiderato tanto perdermi nelle montagneComunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
…è che ho preso una taglia di tette.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Mai desiderato tanto perdermi nelle montagneComunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
ok che non lo hai detto esplicitamente ma si intuisce, e allora ti chiedo... e quale sarebbe il problema?Comunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
Se prima erano stupende, ora anche meglio!Comunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
Si, moltissimo. Ma faccio altro, il cero semmai lo accendo per Santa EleMINCHIA! P.S. @mb640 .....hai culo. hai avuto culo. vai ad accendere un cero alla madonna o al santo del tuo paese.
Una gran bella taglia! Un seno da impazzire!!!!!!!Comunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
Ottima, bellissima scelta ugualmente . Non è stato facile credimi, se avessi potuto le avrei prese tutte, non per ingordigia ma perché realmente tutte hanno a corredo una storia e momenti eleettrizzanti. Peccato per le altre, rimarranno forse per sempre senza la giusta valorizzazione!!!@Grandel hai preso le foto che avrei voluto iomaledetto
Io vorrei questa:
Visualizza allegato 20076995
Quelle tette e quel sorriso... Da giocarci per ore![]()
MELE daresti per un 15 min????Comunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
E a noi fa solo che piacere…. Ti adoriamo ti veneriamooComunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
È stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del giocoDio mio sei davvero sublime poi cosi mentre succhi quanto è durato il pompino? è rimasto soddisfatto il francese?
Beh, se sai già che è una sfida, resisteresti apposta. Ma se non lo sai guardi lì. Mica solo con me…con quasi tutte. Non potete farne a meno.Sarebbe bello fare una sfida con te. Quanto resistono i miei occhi vedendo i tuoi senza posare i miei sulle tue tette.
Ps ma poi le lancio comunque le mutandine? Nonostante la reazione sua e della tipa?
Mi riferisco alle chiacchiere pre e post sessuali. Se le prime sono ancora divertenti per le cazzate che vi inventate per arrivare a toglierci le mutande, le seconde sono intollerabili. Imbarazzanti e disarmanti. Per questo, una volta finita la “sessione” tendo a sottrarmi il più velocemente possibile.Altro ps. Quindi mo i chiacchieroni siamo diventati noi. Mi ricordavo che il non smettere di parlare era una del tutto vostra.
Mi hai fatto tornare in mente il finale del film “Truman Show”, con gli spettatori che dicono “E adesso cosa trasmettono?”.E adesso che è finito il gioco dei frutti , come facciamo ? ci sarà qualcos'altro ? spero .
Questa cosa del bidet riferita ai francesi l’ho sempre trovata singolare.Il francese spero almeno si fosse fatto un bidet o avesse capito come farlo prima dell'incontro con te, o non sapeva a cosa sarebbe andato incontro? credo farà giorni a ripensare a stanotte ed ogni volta avrà la sudorazione a mille.
Ele quindi mi stai dicendo che non si naviga mai nel mar rosso con te?????????????
Eh, non sono rientrata. Ho il flixbus tra qualche ora. Sarò a casa in serata e te lo fotografo.Ecco a proposito di GIORGIO!!! ora che sei rientrata vogliamo conoscerlo!!! ESCI IL GIORGIOOO!!!
Ma no, ci mancherebbe. Dovete fare fatica. Altrimenti passate, schizzate e ve ne andate senza dire neanche “ciao”. I know my chickensSarebbe bello metterle tutte insieme le foto del gioco , per poterle vedere senza cercare in decine di pagine
A vold piaceva li tenessi lunghi. Si eccitava quando andavo in giro nuda ma con i capelli che coprivano le tette. Io li preferisco più corti.Vero, hai curve differenti, ma per questo forse ancora più belle. Si cambia, cambia il corpo, scorre il tempo. Per il corpo, come per il cervello sembra che maturi, che sia più pieno il primo e più pregno il secondo.
Sono curve spettacolari, allora come adesso. Il sorriso, quando si vede, quello non sembra cambiato. Penso anche il taglio degli occhi, ma non lo vedremo. Avevi i capelli molto lunghi, adesso sembrano più corti. Eri una splendida ragazza, ora sei una splendida Donna. Eri e rimani una fantastica Femmina!!!
Non è questione di crederti o meno.Quindi già erano stupende ora lo sono ancor di più. E tornando al vecchio discorso ancor più difficile non notarle. Anche se comunque i miei occhi sono andati sulle labbra, quelle sono sempre le stesse e il tuo segno,e poi sulla mela… si lo so che non ci crederai.
Penso abbia una conformazione adatta, in effetti. A vold ne ho fatti almeno 5000 ed è una stima prudente.Tu di tette
Io di cazzo a vedere le tue foto ma la cosa che noti e che hai delle labbra ed una bocca stupenda per succhiarlo![]()
Portarle in girook che non lo hai detto esplicitamente ma si intuisce, e allora ti chiedo... e quale sarebbe il problema? anzi!!!![]()
Ah, s? E cosa va in primo piano?Se prima erano stupende, ora anche meglio!
E posso parlare con cognizione di causa.
Ma quando te la trovi davanti, le tette passano in secondo piano.. Il resto è.... meglio!
Sicuro. La Vergine del Pilastrello di San Pomponio.E a noi fa solo che piacere…. Ti adoriamo ti veneriamoo
Bo sono sempre stato dell’idea che se schizzo e tanto vuol dire che la cosa è piaciuta. Quindi sarà anche che lui era pronto per altro ma di sicuro tutto quello che ha ricevuto da te gli sarà piaciuto parecchioÈ stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del gioco
Le provo tutte con teBeh, se sai già che è una sfida, resisteresti apposta. Ma se non lo sai guardi lì. Mica solo con me…con quasi tutte. Non potete farne a meno.
Sono pessimo bugiardoNon è questione di crederti o meno.
E’ questione di scansarsi abbastanza velocemente in modo da non essere infilzata dal tuo naso che si allunga quando dici le bugie![]()
Buon viaggio Mela e rilassati nel tuo paradiso. Peccato non poterti fare compagnia lì tutta nuda. Buona vacanzaVa bene. Io domani notte parto.
Sarò tutta sola e tutta nuda, sob.
Per esperienza so che dove vado io non c’è molto campo…quindi non so se e quando riuscirò a collegarmi. Comunque prima di partire vi lascio un salutino.
Buon viaggio stella e grazie, per la risposta dettagliata sul pompino, davvero spettacolare leggerti.È stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del gioco
Beh, se sai già che è una sfida, resisteresti apposta. Ma se non lo sai guardi lì. Mica solo con me…con quasi tutte. Non potete farne a meno.
No, non le lanciò. Disse: “si, così se mi vede pensa che siano mie”
Mi riferisco alle chiacchiere pre e post sessuali. Se le prime sono ancora divertenti per le cazzate che vi inventate per arrivare a toglierci le mutande, le seconde sono intollerabili. Imbarazzanti e disarmanti. Per questo, una volta finita la “sessione” tendo a sottrarmi il più velocemente possibile.
Mi hai fatto tornare in mente il finale del film “Truman Show”, con gli spettatori che dicono “E adesso cosa trasmettono?”..
Questa cosa del bidet riferita ai francesi l’ho sempre trovata singolare.
È vero…in francia non ci sono. Ma non ci sono neanche in inghilterra, germania e in genere nei paesi del nord europa. Come mai allora questa cosa viene sempre fuori proprio con i francesi…che peraltro il bidet lo hanno inventato (per le puttane nei bordelli che dovevano sciacquarsela in fretta tra una scopata e l’altra)? Leggo in rete che i paesi europei dove sono più comuni sono l’italia, la grecia e il portogallo. Gli stessi, temo, che verebbero indicati come i meno puliti.
No, col sangue non scopo. Mi sento sporca e a disagio.
Eh, non sono rientrata. Ho il flixbus tra qualche ora. Sarò a casa in serata e te lo fotografo.
Ma no, ci mancherebbe. Dovete fare fatica. Altrimenti passate, schizzate e ve ne andate senza dire neanche “ciao”. I know my chickens
A vold piaceva li tenessi lunghi. Si eccitava quando andavo in giro nuda ma con i capelli che coprivano le tette. Io li preferisco più corti.
Non è questione di crederti o meno.
E’ questione di scansarsi abbastanza velocemente in modo da non essere infilzata dal tuo naso che si allunga quando dici le bugie
Penso abbia una conformazione adatta, in effetti. A vold ne ho fatti almeno 5000 ed è una stima prudente.
Portarle in giro
Ah, s? E cosa va in primo piano?
Sicuro. La Vergine del Pilastrello di San Pomponio.
Va bene. Io domani notte parto.
Per esperienza so che dove vado io non c’è molto campo…quindi non so se e quando riuscirò a collegarmi. Comunque prima di partire vi lascio un salutino.
40 km di percorso e tu con il suo cazzo in mano? siete stati fortunati ad essere arriati interi in hotel............................................È stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del gioco
Buoni Viaggi allora, il primo della speranza per tornare e il secondo per partire per le vacanze. Tutta nuda e tutta sola. La prima per godertela la Vacanza, la seconda la puoi risolvere facilmente, magari facendo esperienze che decidersi tu come gestire, come creare, come vivere dopo tanti anni.È stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del gioco
Beh, se sai già che è una sfida, resisteresti apposta. Ma se non lo sai guardi lì. Mica solo con me…con quasi tutte. Non potete farne a meno.
Mi riferisco alle chiacchiere pre e post sessuali. Se le prime sono ancora divertenti per le cazzate che vi inventate per arrivare a toglierci le mutande, le seconde sono intollerabili. Imbarazzanti e disarmanti. Per questo, una volta finita la “sessione” tendo a sottrarmi il più velocemente possibile.
Mi hai fatto tornare in mente il finale del film “Truman Show”, con gli spettatori che dicono “E adesso cosa trasmettono?”..
È vero…in francia non ci sono. Ma non ci sono neanche in inghilterra, germania e in genere nei paesi del nord europa. Come mai allora questa cosa viene sempre fuori proprio con i francesi…che peraltro il bidet lo hanno inventato (per le puttane nei bordelli che dovevano sciacquarsela in fretta tra una scopata e l’altra)? Leggo in rete che i paesi europei dove sono più comuni sono l’italia, la grecia e il portogallo. Gli stessi, temo, che verebbero indicati come i meno puliti.
Eh, non sono rientrata. Ho il flixbus tra qualche ora. Sarò a casa in serata e te lo fotografo.
Ma no, ci mancherebbe. Dovete fare fatica. Altrimenti passate, schizzate e ve ne andate senza dire neanche “ciao”. I know my chickens
A vold piaceva li tenessi lunghi. Si eccitava quando andavo in giro nuda ma con i capelli che coprivano le tette. Io li preferisco più corti.
E’ questione di scansarsi abbastanza velocemente in modo da non essere infilzata dal tuo naso che si allunga quando dici le bugie
Penso abbia una conformazione adatta, in effetti. A vold ne ho fatti almeno 5000 ed è una stima prudente.
Portarle in giro
E pure che hai una bella molto stronza! Potrebbe essere mangiata e ci farebbe concedere il paradisoComunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
Avete mai frequentato la spiaggia naturista Le Morge?@Grandel hai preso le foto che avrei voluto iomaledetto
Io vorrei questa:
Visualizza allegato 20076995
Quelle tette e quel sorriso... Da giocarci per ore![]()
secondo me hai dimenticato la "mela".... si vede che vuoi toglierla ahhahahaE pure che hai una bella molto stronza! Potrebbe essere mangiata e ci farebbe concedere il paradiso
La phica sto giro è dietro tutti i fruttini... comeÈ stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del gioco
Portarle in giro
Quarta coppa D?Comunque quel che si evince di sicuro, dal confronto con le vecchie foto…
Già è un bel saluto così.....È stato molto veloce, in effetti. Non so se sia rimasto soddisfattissimo. Non potendo scopare non aveva senso tirarla troppo di lungo. Glielo ho menato un po’ mentre guardavamo le stelle. Lui ha cominciato a frugarmi dentro con le dita. Cosa che difficilmente mi piace, perché difficilmente fate bene. Lì mi sono accorta del ciclo in anticipo. Poi siamo rientrati, un tragitto in auto di circa 40 km in cui ho continuato a masturbarlo mentre guidava perché altrimenti non staccava le mani dalle mie tette e diventava pericooso. Poi siamo andati in camera mia. L’ho ripreso ancora in mano e ho capito che non ci sarebbe voluto molto perché era già tutto bagnato di quel liquido pre eiaculatorio, trasparente e viscoso che vi esce quando il rapporto sessuale si interrompe senza sborrata vera e propria. Aveva un bel cazzo. Non lunghissimo ma con una cappella fuori misura impossibile da tenere in bocca per intero. Allora mi sono appoggiata la punta appena dentro la bocca e con la lingua gli ho massaggiato il frenulo. Gli ho chiesto di fotografarmi e credo che questo dettaglio lo abbia ingrifato, facendogli superare il “punto di non ritorno”. Da quel momento non credo sia passato un minuto prima che mi ritrovassi il suo sperma in bocca. Parecchio, devo dire. L’ho mandato giù e poi l’ho liquidato un po’ frettolosamente. A quel punto era troppi tardi (o presto) per dormire e allora mi sono messa a rispondere alle vostre domande. Grandel era sveglio e gli ho mandato le foto del gioco
Portarle in giro
Se non ricordo male qualche anno fa girava una pubblicità di bare accompagnate da immagini di ragazze nude o poco vestite.Ancora una volta rubo un po’ di spazio a @Melancholia per scrivere un paio di pensieri che mi sono venuti in mente da due affermazioni prima che mi scivolino via. Prima o poi mi manderà a quel paese...
Dunque, ancora al sesso si riferiscono. Giustamente hai scritto che a quello si mira, in tutte le occasioni. Il sesso è centrale per ogni individuo, per ogni suo divertimento o azione. Per forza!!!
Purtroppo scriverò concetti da “uomo”, probabilmente ovvi e scontati, spero non troppo maschilisti.
Dicevo, per forza. Nasciamo e ci mettono in bocca una tetta per prima cosa. Ovunque ci muoviamo troviamo il corpo, femminile soprattutto, messo ovunque. Ci manca solo la pubblicità dei becchini e lo usano dappertutto. Molto bello, molto stimolante, difficile non averlo quasi sempre in testa.
Ma tu, hai scritto di esperienze giovanili non proprio comuni (topless a 15 anni, visione di porno a go go, ecc), tu come hai iniziato ad essere la Donna che sei? Hai avuto, macchie di sperma a parte, dei buoni insegnamenti anche in famiglia oppure è tutto frutto del tuo sacco, di autodidatta che è diventata una professoressa?
Dicevo, il sesso è centrale nella nostra vita, di tutti noi che siamo qui forse di più.
Ecco quindi che la sua mancanza diventa un vuoto, una parte dell’esistenza vuota. Proviamo a riempire questi vuoti, da soli, stimolati da siti e discussioni come queste. Quanto è dura però immaginare che questo divertimento non lo sia per alcuni.
La vita non è sempre e tutta sorrisi e godimenti, purtroppo.
Pensi spesso o hai mai pensato a quante persone hai reso felici, con un flash nudista, con una Elelesega, con altro che è diventata la tua specialità?
Con quello che ci proponi, immagini, storie, battute.
Il sesso, una ginnastica fisica e mentale per il wellness di ogni individuo. Non dovrebbe mai mancare...