- Punteggio reazione
- 435
- Punti
- 48
Ciao a tutti, mi sembra doveroso dedicare un a discussione a questa ragazza!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
siCi sono nudi?
Fantastica, hai altro?
L'ho trovata per caso su telegramFantastica, hai altro?
Discutibile, fa vedere tutto se si paga. L'abbonamento tral'altro è gratis quindi non si potrebbe dire che truffi o le solite coseBona è bona ma ti fa ammosciare il cazzo con sti post a scatola chiusa. Dove becchi, becchi, e non esce mai un cazzo.. a leggere le descrizioni, ci trovi anal e tutto e poi ne compri 5 e trovi sempre la stessa roba in cui a malapena mostra mezza fica. Sinceramente sconsiglio di abbonarvi.
L'allenamento è gratis per attirare più polli, non per disinteressato filantropismo, scusami. Altra cosa, io non ho parlato di truffa ma se vendi pack a scatola chiusa scrivendo che dentro puoi trovarci anal e masturbazione e altro e poi ne compri 5/6 e quello che trovi è praticamente sempre materiale quasi da Instagram, forse un filo vuol dire che mi prendi per il culo, no?Discutibile, fa vedere tutto se si paga. L'abbonamento tral'altro è gratis quindi non si potrebbe dire che truffi o le solite cose
Che capolavoroBeccatevela