Annalisa Scarrone [OFFICIAL THREAD]

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Abbi pazienza, tu e quelli come te...ma io non mi faccio dire da nessuno quello che devo fare e non fare, a maggior ragione in un forum.
Chi ha voglia di scambiare UNA opinione ogni tanto lo fa, chi viene qua con la bava alla bocca per segarsi sulle gonne al ginocchio può farlo pure...cioè siamo in democrazia ancora mi pare.

No, non siamo in democrazia, siamo in un forum dove ci sono regole precise e che tu hai accettato quando ti sei iscritto e che devi rispettare se vuoi rimanere qui.

Questa Γ¨ una discussione dei fans di Annalisa Scarrone, questo vuol dire che hanno il PIACERE di vederla in ogni sua situazione, magari anche solo sentendola parlare e/o cantare.

Se vuoi condividere un'opinione positiva verso il soggetto del thread, Γ¨ accettato.
Se vuoi lamentarti di cosa non ti piace, puoi farlo nella sezione generale del forum.

Ma in questa discussione di cosa non ti piace, di cosa ti da fastidio e soprattutto della tua opinione non interessa niente a nessuno.

Quindi visto che, in questo caso, la Scarrone non ha OF, non posa con fotografi etc, il materiale che Γ¨ reperibile sono quelli dei passaggi tv e dei suoi social.
Se non ami vedere i contenuti social qui, puoi benissimo fare come ti hanno consigliato, non seguire piΓΉ questa discussione.

Questo vale per tutti.

Back
Top Bottom