ItaliansDoItBetter
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 52
- Punti
- 18
Ma qualcuno ha il video intero?Sarebbe bellissimo trovare i nomi di queste tre fanciulle, soprattutto di quella che si fa sbattere come una cavalla..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ma qualcuno ha il video intero?Sarebbe bellissimo trovare i nomi di queste tre fanciulle, soprattutto di quella che si fa sbattere come una cavalla..
Esistono video ?Raga il video di Fede sibylio?
Grazie AR caxxo..i figli non si fanno dal buco del culo
Vedendo come ragiona certa gente ho dei dubbi che non sia così però ehi figli non si fanno dal buco del culo
È stato detto che sia anche Ikonè della Fiorentina… mha .. anche a me sembra strano che un calciatore sia così sprovveduto… ma visto il recente caso Nedved, magari era ubriaco pure lui…No no lacazette ha il braccio destro totalmente tatuato, il ragazzo nel video no. Ci somiglia molto ma non è lui. Non sapremo mai chi è
si, dueEsistono video ?
???si, due
Smentito pure quello, non è Ikone. Non è nessun calciatore, non ci somiglia proprioÈ stato detto che sia anche Ikonè della Fiorentina… mha .. anche a me sembra strano che un calciatore sia così sprovveduto… ma visto il recente caso Nedved, magari era ubriaco pure lui…
Sei serioEsistono video ?
Il suo video priv ha fatto il giro del web nn dirimi che nn l hai visto perchè nn ci cedroSei serio
Io non lo ho vistoSei serio
[automerge]1664497373[/automerge]
Il suo video priv ha fatto il giro del web nn dirimi che nn l hai visto perchè nn ci cedro
Ma non trasmette più o ha cambiato nickname?è meravigliosa
Siamo in due , magari non L ho visto o visto e nn ci ho fatto casoSei serio
Il suo video priv ha fatto il giro del web nn dirimi che nn l hai visto perchè nn ci cedro
Per parlare di modelle c'è questo thread: https://www.phica.eu/forums/threads/tutte-le-webcam-di-cam4-2.16575123/Ma non trasmette più o ha cambiato nickname?
E la gente che chiede amatoriali viene pure perculataSei serio
Boh è così difficile dire si trova sul sito x , non circola più ecc , magsri L avrò pure visto ma nn ci ho fatto casoE la gente che chiede amatoriali viene pure perculata![]()
Mi sembra sia una gran figa!!!
Ma è così difficile chiederlo nella sezione giusta e non continuare ad alimentare tutti quelli che mettono video off-topic e fanno richieste (come la tua) palesemente off-topic? Addirittura siamo arrivati a postare video con Rocco....rendiamoci conto dai!!Boh è così difficile dire si trova sul sito x , non circola più ecc , magsri L avrò pure visto ma nn ci ho fatto caso